Percèh mi è toccata una vita simile?

A volte mi dico perchè sono dovuto nascere con un mucchio di problemi e perchè devo vivere una vita con problemi che non potrò mai risolvere. Sò che in questa vita mi dovrò accontentare del niente, a volte scrivo domande su answer del tipo "consigli per il suicidio" ecc... solo per vedere come... visualizza altro A volte mi dico perchè sono dovuto nascere con un mucchio di problemi e perchè devo vivere una vita con problemi che non potrò mai risolvere. Sò che in questa vita mi dovrò accontentare del niente, a volte scrivo domande su answer del tipo "consigli per il suicidio" ecc... solo per vedere come prenderebbero la morte le persone intorno a me.

Non credo in dio è non ci crederò mai, ma non perchè penso che sia una cosa stupida, ma perchè non posso immaginare un'essere tanto potente in grado di decidere le sorti del mio destino. Spero che il tutto sia stato deciso dal caso è che io ho avuto sfiga nel beccare il biglietto perdente.

ho intorno persone che stanno attaccate dalla mattina alla sera a giocare a world of warcraft (un gioco online) è vederli mi fa davvero pena. Loro sono le classiche persone deluse dalla vita che tentano di nascondersi in un mondo immaginario, per scappare da questo mondo falso e ipocrita.

A volte mi dico...
perchè sono dovuto nascere da una violenza sessuale?
perchè sono una sedia a rotelle?
perchè ho problemi di salute?
perchè sono nato con il pisello piccolo? (ed ho anche altri problemi)
perchè i miei genitori sono dei falliti?
perchè sono grasso come mio padre? (mangio solo frutta e insalata, faccio sport ma non dimagrisco)
perchè mio padre mi picchiava quando avevo 5 anni?
perchè mia madre mi da la colpa a tutti i suoi problemi?
perchè vivo in un appartamento di *****?
perchè sono brutto e basso?
perchè ho i genitori separati?
perchè sono nato in un paesino fuori dal mondo?
perchè soffro di una miriade di fobie?
perchè ho problemi ai muscoli? (nel senso che se anche faccio sport i muscoli non mi vengono)
perchè i miei non hanno un soldo?
ecc...

Voi mi direte che tanto tutte queste cose non sono importanti, ma dentro di voi invece lo sapete bene che lo sono.
a volte mi dico perchè io che sono italiano devo fare una vita simile? insomma ci sono un mucchio di stranieri che vengono in italia è vengono trattati come oro(non sono razzista, però mi sembra ingiusto che uno che non è nemmeno italiano si può permettere di venire in italia a fare la bella vita).

Non guardo più la tv perchè mi fà schifo ed ogni sera non vado nemmeno a letto perchè appena mi addormento vengo avvolto dai miei pensieri fino a quando mi sveglio con un mal di testa allucinante.

Quando ero piccolo pensavo che la mia vita sarebbe cambiata, sognavo ad occhi aperti che prima o poi qualcuno o qualcosa mi avrebbe dato la felicità. Ormai sono adulto ed ho paura di continare a sognare.

Quando vado in bagno mi faccio schifo, mi dico che vorrei non essere mai nato.

Pensate il giorno del mio 18esimo compleanno non l'ho neanche festeggiato con una torta.

Non sò nemmeno perchè scrivo su answer, forse spero che qualcuno mi risponda con la frase "leggi qui ho la soluzione alla tua vita"...

Sapete poi penso al suicidio perchè pensare di sopravvivere fino a 30 anni e vedere che le persone intorno a me sono andate avanti mentre io sono rimasto perennemente bloccato allo stesso punto bhe mi fa stare ancora più male, penso che sia ancora più doloroso della morte stessa. Poi non potrò mai credere in Dio anche perchè forse la morte è l'unica soluzione. Quanti ragazzi muoiono ogni giorno? un mucchio...e cosa hanno intorno? l'indifferenza della gente. Mi dico, se muoio sarò uno di loro, mi suona un pò come fregare il destino, io penso che il suicidio servirebbe solo ad evitare il peggio.

Spero di non avervi annoiato...
11 risposte 11