Mia mamma non mi fa uscire!!?

Allora, sono uscita abbastanza in questi giorni, ma cavolo sono andata al campo di pallone perché una mia amica è la figlia del custode, in oltre quel campo è inutilizzato e ci giocano i nostri amici! mi sembra giusto da parte di un genitore non far uscire la figlia se non si sa cosa fa e con chi sta quando esce ma io cerco sempre di parlare con lei, di raccontarle tutto, soprattutto quello che mi succede ultimamente ma ogni volta che vado da lei per parlare mi manda via o perché vuole riposare o perché sta su Facebook e non vuole essere disturbata -.-"! maledetto facebook quanto lo sto odiando! visto che mia madre sta sempre su facebook e a me non mi pensa mai le ho mandato un bel messaggio su facebook con scritto tutto quanto! c'è anche scritto che forse mi fidanzo con un ragazzo, secondo voi non mi farà uscire perché mi sento con questo ragazzo? quando le dissi che mi ero fidanzata, con un altro ragazzo(il mio primo ragazzo), tre mesi fa, che mi ha lasciata dopo 2 settimane (-.- senza un motivo, infatti si è pentito e mi ha detto che ha fatto un grosso errore ecc... ma non l'ho perdonato ;D) lei era felice! e ora? sta facendo la madre gelosa! dice che non studio (grande cavolata visto che ho voti molto buoni a scuola) e che non sto facendo la ragazza seria, che nessuna ragazzina della mia età (13 anni) esce così spesso, mentre TUTTE le ragazze che conosco escono dalla prima media, sabato sera alla villa comunale del paese fino alla sera tardi, ed io? ci sono andata una sola volta! D: non me ne può fregar di meno della villa comunale, mio fratello ci va quando vuole, sta fino a quando vuole ecc... ( ed è solo un anno più grande di me) ma lui "è un maschio" -.-

ora, la domanda è: mia madre non mi fa uscire perchè crede che mi comporti in modo non adeguato alle ragazzine della mia età (lei non conosce le altre ragazze!), come farle capire che quando esco non faccio niente di male? io le voglio raccontare tutto perchè è bello confidarsi con la propria mamma e in oltre penso che sapendo con chi sto e cosa faccio, stia più tranquilla ma come diavolo devo fare se ogni volta mi manda via?? non ha neanche ancora letto il messaggio su facebook perchè "è troppo lungo" -.-'' io non ce la faccio più! :(

Aggiornamento:

So che è ridicolo! infatti io non ho mai preteso di uscire, anzi non mi è mai piaciuto! però ora vado in terza media e mi piace uscire il POMERIGGIO con i miei amici :(

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

non ho letto comunque sarà la solita minchìata

• Anonimo
    9 anni fa

Hai ancora 13 anni,ce ne sarà di tempo per uscire e divertirti..

Dalla prima media a uscire la sera fino a tardi?

Ma dai,io mi vergognerei.

E' ridicolo vedere delle bambine la sera tardi uscire.

• 9 anni fa

Mi dispiace tanto che tua mamma non ti ascolti :((

E poi è davvero strano e anche un pò direi vergognoso vedere una madre che sta sempre su facebook... -.- ce dai =(( Inoltre ti manda sempre via.

Sicuramente sarà molto protettiva con te ( anche la mia lo è -.- , fin troppo, nonostante abbia 16 anni.. )

Però va bene, insomma se noi fossimo genitori forse capiremmo meglio le loro azioni, e il perchè ci negano tante cose. Comunque dai per ora c'è ancora un mese fin alla fine della scuola ;)) Dopo potrai uscire tutte le mattine ;)) E ci sarà un bel tempo ;)) Quindi tieni duro ancora un pò :))

Riguardo a come si comporta tua mamma con te però =(( da quanto ci racconti, secondo me dovresti proprio parlare con le faccia a faccia di tutti sti sentimenti, non pare un rapporto che vada tanto bene =(( ,... devi trovare il modo e il momento per chiarirvi ;))

Comunque tanti auguri ;)) Spero vada per il meglio ;))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.