Anime Nana, entrate! :)?

Ciao! qualcuno sa darmi delle informazione sulla parte che continua dell'anime di Nana.. perchè ho letto che forse continuerà.. volevo sapere se qualcuno ne sa qualcosa, se e quando verranno mandati in onda. grazie in anticipo! :)

Aggiornamento:

Grazie! :( peccato veramente.. perché il finale non mi è piaciuto molto.. :( però è davvero eccezionale! :)

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

No, purtroppo non se ne sa ancora nulla :'((( Anche io sono un'appassionata di Nana, ho tutti i manga (almeno quelli usciti fino ad oggi) e ho visto tutte le puntate...Purtroppo il continuo dell'anime dipende tutto dal fatto che Ai Yazawa (l'autrice del manga) non continua a scriverlo! Bèh, un motivo preciso c'è! So che è stata male per parecchio tempo, non so se tipo aveva una specie di tumore (almeno così dicono) e infatti lo scrisse anche in alcuni numeri di Nana negli storyboard (che sono delle considerazioni che gli autori dei manga scrivono sul lato delle pagine) che stava poco bene e che stava seguendo delle cure...Quindi tutto dipende dalla sua salute! Da quello che si dice in giro, pare che stia guarendo ma purtroppo non c'è niente di certo!!

Spero di averti dato le informazioni che cercavi :)

P.S. Nana nel cuore <3

• 10 anni fa

Ciao.

Non stare dietro a ciò che leggi su internet, tutte cavolate.Sono anni che è fermo il manga,figurati se faranno l'anime in breve.Non è assolutamente previsto per ora ma se l'autrice si decide a riprendere a disegnare e continuare il manga potremmo cominciare a sperare anche nel continuo dell'anime.

Ora proprio no, mi spiace, sarebbe piaciuto un sacco anche a me.

• 10 anni fa

chissà se ci sarà una continua... io la attendo da un secolo XD

purtroppo l'anime continuerà solo quando finirà il manga (almeno così dicono) xk nn si vuole mettere una fine che nn sia quella del manga... mi spiego meglio ... vogliono concludere l'anime con un'altra sola serie quindi si attende la fine del manga che x ora è sospeso.. quando sarà terminato allora contunuerà l'anime in modo da dargli la stessa fine del manga .. XD

spero di essermi spiegata =D scusami se sono stata poco comprensibile XD

beh qunidi nn solo noi "fan" attendiamo l'anime ma ank il manga XD speriamo di poter leggere o vedrlo prima possibile .. ma dipende tt dall'autrice =D si deve dare una mossaaaaaaaaaaaaaaa XD hiihi XD

spero di esserti stata d'aiuto =D

bye bye =)

• Anonimo
    10 anni fa

Ha ragione Vera

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.