urgente!!!!!!! che cellulare mi consigliate?

ho urgente bisogno di sapere quale cellulare mi consigliate avevo pensato al SAMSUNG Smartphone S5250 WAVE LITE ma alcuni miei amici me ne hanno parlato male.

aiutatemi grazie.

P.S. non posso spendere + di 150€

9 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

io dopo 10 anni di nokia, 1 di samsung, 2 di blackberry mi sono dovuto piegare all'iphone4...non c'è storia, la gente puo dire quello che

vuole ma quando di sale sul giocattolino apple non si scende piu (almeno per me)!! unico difettuccio il prezzo, pero ci sono varie scappatoie, per esempio

se vai su download-ebook.it e ti registri alla newsletter gratuita hai in regalo una guida per poter ricevere un

iphone4 gratis..io sto applicando tutto quelllo che c'è nel manuale e mi mancano solo 2 nomi e poi!!! arriva gratis!!

se vuoi dare un'occhio vedi come funziona..è tutta questione di pubblicità!!

ciao alex

• dany
    Lv 6
    10 anni fa

samsung b3410

• Anonimo
    10 anni fa

se puoi spendere anche solo 10 euro in più ti consiglio il SAMSUNG S5570 GALAXY NEXT! sistema operativo android...veramente stupendo!

• Anonimo
    10 anni fa

Il cellurare di nokia maca c300 crosa 130euro.

Fonte/i: Nokia
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

x me il migliore e il nokia N 73 e bello si sente bene la musica poi i nokia durano anke tnt ovviamente non lo devi buttare dal 40esimo piano.. ;)

• 10 anni fa

no non prendere il wave ha il sistema operativo bada che non è molto soddisfacente

prendi piuttosto un android come

il samsung corby wi-fi(del2010) o il galaxy next(155euro del 2011).

• 10 anni fa

Io ho un samsung regalato da poco, forse perchè è un tipo molto diverso dal mio e sicuramente più tecnologico e forse perché ero abituata con Nokia ma devi vedere tu cn quale "forma" vai meglio ad usare

• 10 anni fa

nokia xpress music

• 10 anni fa

lg tribe

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.