Qual'è il miglior telefono del momento?

10 punti al migliore!!!! secondo me è l' iphone 4 secondo voi???

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

io dopo 10 anni di nokia, 1 di samsung, 2 di blackberry mi sono dovuto piegare all'iphone4...non c'è storia, la gente puo dire quello che

vuole ma quando di sale sul giocattolino apple non si scende piu (almeno per me)!! unico difettuccio il prezzo, pero ci sono varie scappatoie, per esempio

se vai su download-ebook.it e ti registri alla newsletter gratuita hai in regalo una guida per poter ricevere un

iphone4 gratis..io sto applicando tutto quelllo che c'è nel manuale e mi mancano solo 2 nomi e poi!!! arriva gratis!!

se vuoi dare un'occhio vedi come funziona..è tutta questione di pubblicità!!

ciao alex

• Simone
    Lv 6
    10 anni fa

iphone 4

• Anonimo
    10 anni fa

il miglior cellulare del momento è il samsung star gt-s5230w a 99,90€.

Il miglior smartphone del momento non è l'iphone 4 come dici tu che non ne capisci molto e guardi solo l'estetica e il marchio, ce ne sono molti di migliori all'iphone 4, ma il miglior smartphone del momento è l'htc incredible s. Il miglior smartphone che uscirà sarà il samsung galaxy s2. I migliori smartphone/palmare per uso lavorativo del momento sono il rim blackberry bold 9780 a 459€ e il rim blackberry torch 9800 a 599€.

• dany
    Lv 6
    10 anni fa

l'iphone 4 o black barry

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Bobby
    Lv 5
    10 anni fa

i migliori sono: Nokia N8, Nokia E7 e HTC Desire HD. L'I-phone non vale assolutamente tutti i soldi necessari per comprarlo, non ha molte funzioni fondamentali come bluetooth e videochiamata libera

• Matos
    Lv 6
    10 anni fa

iPhone 4 è un buon terminale ma Galaxy S 2 è una cannonata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.