Bart_xD ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Che cacchio porto in gita?

Lunedì vado in gita a Parigi per 5 giorni

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Trucchi ( immancabili, non abbondare però, porta solo un fondo, una cipria, un fard, una matita, un ombretto, un rossetto, un mascara e un gloss se li usi tutti, insomma alla fine truccarsi per 5 giorni allo stesso modo non è un dramma) + specchietto + struccante e crema per il viso.

    -Shampoo + Bagnoschiuma+ Balsamo + sapone viso/mani+ profumo+ deodorante

    -Asciugamani

    -Calze + mutande+ reggiseni

    -Assorbenti (per sicurezza)

    -5 magliette + 3 pantaloni+ 2 giacche ( una per la pioggia non si sà mai!) + 2- 3 paia di scarpe( Solitamente porto un mare di roba,ma fidati avrai poco tempo per cambiarti!)

    -Ipod o mp3 ( Per affrontare il viaggio se te ne vuoi stare un pò per conto tuo)

    -Phon ( se le tue amiche non lo portano e se l'albergo non è attrezzato)+ spazzola + piastra per capelli ( se la usi)

    -Soldi ( servono sempre, anche per cose utili oltre che per lo shopping) + portafoglio

    - Dati e carta di identità o documenti vari

    - Cellulare + caricatore

    -Macchina fotografica / videocamera + pile o caricatore

    -Legacoda+ accessori vari ( cappello, orecchini, collana)

    Non ti consiglio di portare giornali , cd musicali o altro, negli autogrill vi faranno fermare per andare al bagno o farvi comprare qualcosina.

    Pantofole( per me sono inutili ma se le usi...)

    spazzolino

    Pigiama

    Fonte/i: Penso di aver detto tutto!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Oltre quanto sopra delle scarpe comode , si cammina tanto , vestiti comodi , leggeri ma anche un maglioncino o felpa .Ricambio di biancheria.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    ipod ( qualcosa dell'apple) cellulare fotocamera, block notes , computer portatile , foto dei tuoi amici e poi nn so

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    pettine

    dentifricio e spazzolino

    shampoo

    phon

    piastra

    trucchi

    fazzoletti

    vestiti

    intimo

    makkina fotografica

    ombrello

    portafogliio

    documenti

    qualche merendina

    caramelle

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Anke ioooo sn trnata domenika skorZaaa nn portarti cose molto leggere xk pioveva spesso e l aria era mlt frescaaaa buona gittaaaa divertitiiii

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Cacchio ti pare ù.ù

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 7
    9 anni fa

    Le cose necessarie. '-'

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Un baguette, ;-)...

    Counque seriamente, una macchinetta fotografica (non capita tutti i giorni di andare a Parigi), un bel pò di quattrini, dei vestiti (per ogni evenienza, pioggia, caldo ecc.), cellulare, (assicurati sia carico e con un pò di soldi sopra) e magari per il viaggio un DS o una PSP, (se ce li hai) sarebbero d'aiuto.

    E poi, per le prof. più incazzose, ricorda di portare: dardi tranquillanti, nano-tuta 2.0 e un fumogeno di riserva, :D!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    cacchio vuoi da meee?!?! D:

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Io di solito tutta casa...come una lumaca o una tartaruga D:

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.