Вєcкѕ ha chiesto in SportWrestling · 10 anni fa

WWE Armaggedon 4 puntata!!!?

WWE Armaggedon 4 puntata!

Pum!Bim!BOOM! pamm! Ziuum!

Razzi e razzetti per la 4 puntata di WWE Armaggedon the green show! Da Berlino Kevi Hetly e Josh Korpela per commentare questo show!

Iniziamo subito con un WWE Report! : Sin Cara vince il wwe title in una battle royal affrontando successivamente jeff hardy ma viene interrotto da Wade Barret che lo attacca! Facendo vincere il titolo a Jeff Hardy.

Ora abbiamo qui sul ring Sin cara e Wade Barret in un match se Wade vince avrà la possibilità di affrontare sin e jeff per il titolo wwe alla royal rumble!

Tin Tin Tin! Sin cara corre verso wade pugni,pugni,pugni no! Wade lo blocca ed esegue un vertical suplex! Che dolore per sin cara Kevin! Wade alza il messicano che scappa dalla presa rimbalza alle corde e kick! Wade barret e a terra,sin cara sale sulla 3 corda e pronto..Fyling CrossBody! Connessa e prova lo schienamento 1…2…no! Wade resiste si rialza..sin cara in corsa hurricanrana! Wade si rialza contrattacca , pugno,pugno e kick! Wade si prepara Elevated Spinebuster! E wade la chiama la chiama e .. The Wasteland! Carry slam! Davvero una gran esibizione e abbiamo il conto 1….2…..3! Wade vince e ha l’occasione di affrontare sin cara e Jeff Hardy in un triple threat ladder match per il wwe championship!

Attenzione questa canzone la conosco..Voices di randy orton ma ad entrare non è solo lui cè anche il nuovo patner di team Mayson Ryan! – Fan di WWE Armaggedon salutate Randy Orton e Mayson Ryan o meglio RKO YAN il nuovo tag team!

- Ormai la nostra unione e ufficiale e vogliamo candidarci per il titolo di campioni di coppia! Ce qualche team che si fa avanti??

Bim ! Bim! Josh e arrivata! L’e-mail del Gm Mrxiolofono a leggerla e Booker T: RKO YAN fin ad ora non ci sono altri team ufficiali ma solo team di giorno quindi dalla prossima puntata dopo la Royal Rumble inizieranno i match per appunto il WWE Tag Team Championship.

RKO YAN che nome Josh!

Ingresso nel ring,parte la theme song di Maryse

http://www.youtube.com/watch?v=WD5emAHt2

Youtube thumbnail

Bonsoir...so che vi sono mancata,ma dopotutto questo posto non va avanti senza di me...voi non meritereste neppure di sentire le mie parole ma dopo tutto quello che è successo in queste settimane mi sembrava necessario dire due parole...rivolte a te Michelle: hai osato metterti contro di me e hai commesso l errore piu grande di tutta la tua vita, io sono the sexiest of sexy,sono la Divas piu brava e sexy nonchè prossima Divas Champion...ti ho dimostrata che sono superiore a te mandandoti in ospedale settimana scorsa,e continuerò finchè non capirai che sono la Divas piu incontrastabile di tutto il roster ;) et n'oubliez pas une choce: I am Maryse...and...

...Just look at me, because i'm the sexiest of sexy

Dopo il promo di Maryse andiamo sul ring con Cm punk contro Christian in un single match.

Tin Tin Tin! Cm punk colpisce Capitan Carisma con un pugno,irish whip all’angolo e Roundhouse kick ai danni di christian cm punk trascina christian ma christian tira una serie di pugni al petto di punk e Implant DDT , punk e al tappeto scatta lo schienamento 1…2..no! Punk si alza,christian trascina cm punk vicino al paletto e Missile Dropkick ! poi Killswitch su cm punk e schienamento 1…2….3! Christian vince il match! Portandosi a casa un'altra vittoria contro punk!

Attenzione Raga e ritornato!! Yuo thing yuo can me ! Edge!!!!!!!!!!!!!!

- Fan di WWE Armaggedon ho superato il mio infortunio al braccio sinistro e sono tornato per regalarvi emozioni e fare spettacolo! Al mio prossimo match ciao Fans!

A quanto pare il Gm sta organizzando acquisti e ritorni ! edge interpretato da World Life SpearRKO

E tornato!!

Ed ora gente chiudiamo lo show con il main event della serata: Eve Torres vs Brie Bella per il wwe divas championship!

Tin! Tin! Tin! Eve torres avanza piano piano ma attenzione senza che l’arbitro se ne accorge nikki bella da sotto il ring tire le gambe a eve e brie la colpisce con uno schiaffono seguito da un Running DropKick! Eve e a terra,schienamento 1..2..no! Eve si rialza ed esegue una irish whip su brie che sbatte all’angolo,eve corre e Enzugiri! Standing moonsault! Eve prova lo schienamento 1…2…no! Brie ce si alza ma torres esegue il suo Swinging neckbreaker.

Brie ormai e finita ma eve prima di chiuderla esce da nikki e la prende a schiaffi e l’arbitro inizia a contare 1….2….3…4….5…..6….7…eve entre nel frattempo Brie si era ripresa e Sitout Facebuster! Schienamento su eve 1..2…no! Questo metch e combattuto da tutte e due le parti! Eve sale sulle corde e MoonSault! Schienamento 1…2…3! Eve Torres e la nuova WWE Divas Champion!

Con questa vittoria si chiude il match e anche siamo alla fine del mese! A domani con la Royal Rumble ! Ciao belliuuuU!

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Triple threat ladder match?!? sarà dura o_o

Cmq anche questa puntata è stata molto attiva,il primo match buono,ma non quanto gli altri,il promo del nuovo tag team....vedremo negli show a venire come si comporteranno gli RKO YAN

Il promo di maryse molto convincende,e rispecchia molto la sua grimmick XD

Cm punk vs christian,mi dispiace che cm punk perde sempre :( (nella realtà) quindi mi aspettavo di vederlo vincitore,ma alla fine cmq è stato un match carino da leggere,poi col ritorno di edgeeee

p.s. si dice "you think you know me"

Il main event,come ho detto nella scorsa puntata,il main event tra diva mi convince assai,poi questo era pure per il titolo!

Poi il pezzo in cui parte il count out per eve,rientra nel ring,subisce una facebuster ma riesce a contrattacare il pin!,poi addirittura schiva e contrattacca e vince il match....spettacolare ;)

NON VEDO L'ORA DI LEGGERE LA ROYAL

u.u

Live for the moment!

• Come si vede che il promo è merito mio ;) the vision of perfection...peccato che settimana scorsa ci sono andata io all ospedale per merito di una sediata sua :S quindi ecco solo per questo la prossima volta fa un po piu d'attenzione...oh mi raccomando ogni tanto facci fare anche dei nuovi promo...ne ha fatto uno l utente straight edge nella tua domanda sui promo...che farebbe invidia a Alberto Del Rio stesso o.o

ah il video dell ingresso in scena non so perchè non funziona...è questo il link corretto http://www.youtube.com/watch?v=WD5emAHt288

Youtube thumbnail

Fonte/i: Just look at me, because i'm the sexiest of sexy
  • Anonimo
    10 anni fa

Ahahahah grazie Maryse :) spero che venga usato prima del PPV xD

• bellissima puntataaaaaaaaaaaa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.