Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCiclismo · 9 anni fa

bicicletta atala cerchi e gomme?

ciao vorrei sapere se su una Atala North black è possibile montare delle gomme slik

3 risposte

Classificazione
  • Andrea
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Decisamente si...La tipologia di coperture utilizzate va riferita al tipo di percorso e non di bicicletta. Il mercato ormai propone soluzioni di tutti i tipi

  • 9 anni fa

    Si è possbile

  • 9 anni fa

    il montare delle slick dipende dalla strada che devi fare non dalla bici.. quindi direi di si..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.