Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

ELIMINARE UNA TAGLIA ?

Ciao a tutti. Per cinque mesi ho dovuto assumere tutti i giorni del cortisone ho preso ben 7 kili.

E un mese che ho smesso e non mi sembra che mi stia sgonfiando tanto...che devo fare?

Poi io portavo la taglia 40..e sono aumentata mezza taglia, se non proprio una taglia in piu. Riesco a tornare al mio stato originale vero?? Non è che mi devo cambiare tutto il guardaroba?

(la faccia si sgonfia pure quella vero?)

Datemi consigli per favore.... ciao e grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ALLORA..UNA TAGLIA SONO 5 CHILI QUINDI TU HAI MESSO UNA TAGLIA ABBONDANTE E DEVI CERCARE DI MANGIARE TUTTO MA IN PORZIONI PIù PICCOLE . .NON ASSOCIARE PANE E PASTA A PRANZO E NEMMENO A CENA . .MANGIA FRUTTA ALMENO 2 VOLTE AL GIORNO , BEVI MOLTA ACQUA ALMENO 2 LITRI AL GIORNO CHE SERVIRà A SCIOGLIERE I GRASSI E TI AIUTERà A URINARE DI PIù. . EVITA ZUCCHERI , DOLCI , GRASSI DI QUALSIASI TIPO . SE USI PASTA A PRANZO DEVI MANGIARE UNA PORZIONE DI 1OO/11O GRAMMI OPPURE FAI UN SECONDO ABINATO A PANE ( SEMPRE 1OO GRAMMI ) E POI MANGI VERDURA E FRUTTA , DI SERA INVECE UN SECONDO E SEMPRE 1OO GRAMMI DI PANE E FRUTTA . .DI MATTINA MANGIA MA NON TROPPO . .UNA FRUTTA..UNA BARRETTA FITNESS OPPURE UNA TAZZA DI LATTE CON TRE BISCOTTI O UN PICCOLO CORNETTO A MARMELLATA E DURANTE IL POMERIGGIO BEVI SUCCO DI FRUTTA SENZA ZUCCHERO OPPURE PRENDI DELLA FRUTTA . .ECCO QUì :D SEGUI QUESTA DIETA PER UN MESE E VEDRAI CHE FUNZIONERà :D

Fonte/i: ESPERIENZA PERSONALE..CIAO BELLAAAAAA !!!!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.