ambrosia ha chiesto in SaluteSalute della donna · 10 anni fa

mi consigliate una crema che rassodi?

allora ho 17 anni quasi 18 sono alta 166 cm e peso circa 63kg naturalmente sto facendo una dieta ipocalorica + 2km a piedi tutti i giorni per andare a scuola XD(EVITO DI PRENDERE IL BUS) per arrivare intorno ai 58/56 kg e volevo sapere se le creme tipo somatoline o ecc...possono aiutare?

ed inoltre mi potete consigliare qualche altra marca di creme snellenti?

graxie +10

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Ambrosia,

ottimo il modo in cui stai affrontando la situazione : camminata + dieta ipocalorica.

Io non credo molto nelle creme snellenti, meglio evitare di farsi false illusioni, però una cosa è certa, puoi aiutare la pelle a rimanere tonica, è molto importante perchè il dimagrimento, anche se minimo, toglie alla pelle quell'aspetto sano che ha quando è bella tesa.

Per questo è fondamentale uno scrub, io ti consiglio di comprane uno buono, che funziona insomma, io uso il Talasso-Scrub della Collistar, è stupendo, lascia la pelle vellutata, gli altri che ho provato non mi hanno dato lo stesso risultato, lo puoi usare anche solo una volta alla settimana, cosce e glutei, subito dopo applichi una crema rassodante, Somatoline, Collistar, Vichy, Venus, Leocrema.. prendi quella che costa meno, tanto i principi attivi gira e rigira sono gli stessi, la differenza è minima, però mettila tutte le sere. Se sei costante vedrai che le gambe sembreranno più sode.

Ricordati di non strafare con la dieta, se non vuoi rischiare smagliature o compromettere l'elasticità della pelle, il dimagrimento deve essere lento e graduale.

Ciao

• Anonimo
    10 anni fa

non funzionano. non farti troppi problemi sul peso dai, non sei grassa! l'attività fisica è il miglior rassodante! ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.