promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

PAURA QUANDO ARRIVA IL BUIO...(PURE ADESSO ) AAHAHAH?

AMMETTO che sn una tipa coraggiosa...ma ho una gran fifa dei ladri in casa...vi racconto due episodi..... il primo: lavoravo in un lido e avevo un capannino tutto per me...dove facevo panini ecc... ho ladciato la capannina per parlare con amici e knd mi giro vedo un tipo che entra nella capannina io vado subito e gli dico ingenuamente ha bisogno di qualcosa?? lui mi risponde no stavo cercando il proprietario...io gli dico che non cera e lui se ne va,.... mi accorgo che nascondeva qualcosa.. guarda e mi era scomparsa la borsa!!! allora lo inseguo correndo lui scappa ma lo raggiungo e mi metto ad urlare sul lungomare pien di gente ridammi la borsa ladro!!!! ahahahahaah lui me la lanciata e poco dopo e stato beccato!!! ma questa e divertente.... la seconda :io ero a casa con i miei bimbi , mio marito era a lavorare ed era notte, sento rumore alla porta, (io non riesco a stare ferma) prendo il mattarello e scendo le scale..... faccio apposta rumore.... vicino la porta, e sento correre via... fidatevi che mi tremavano le gambe ma se fossero riusciti ad entrare gli avrei fatto molto male.... !! poi la sera dopo con mio marito ( noi spesso partiamo per lavoro e la casa rimane vuota ) mi suonano il campanello alla tre di notte quando o risposto al citofono mi hann detto di essere testimoni di geova ma sicuramente erano o degli stupidi...o kuelli ke mi volevano entrare in casa la sera prima ...... sicuramente credevano nn ci fosse nessuno in casa.... ora o messo su un allarme ke nn finisce mai... ma io dico ma sta gente nn ha niente da fare !?? io li ammazzerei tutti sti bast .......e delinkuenti .....voi kome reagireste???

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Io reagirei al tuo stesso identico modo! Qualche mese fa, ero a casa da sola e due uomini hanno suonato il citofono di casa mia. Ho risposto e uno dei due mi ha detto " Buongiorno, sono il signor .... potresti aprirmi che così ti do un pacco per il titolare?"

Io conosco il ragazzo che consegna i pacchi a mio padre (il titolare) e quindi capii che erano 2 ladri. Che bisogno c'è di due persone per fare una consegna. Allora io gli ho risposto di aspettare che andavo ad aprirgli. Sono andata in camera mia e ho preso un piccolo pugnale che tengo sempre sotto il cuscino (anche a me fanno paura i ladri!) e l'ho nascosto in una tasca del giubbotto, poi sono uscita e ho preso la mia cagnolina un incrocio tra un pitbull e un corso è dolcissima, ma era stat addestrata come cane per la polizia, poi... lasciamo stare. Comunque quando ho aperto il cancello i due si erano infilati dei passa montagna, ma quando hanno visto il cane ( che è veramente gigante ringhiargli contro) sono scappati! hihhihi!!! Quindi continua così! Usa pure il martello e quant'altro, al diavolo se gli si fa male! xD

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

eh purtroppo non sono tutti delinguenti quelli che vanno a rubaredi persona....sono quelli che ti derubano sotto sembianze legali che sono davvero delingueti...

i laduncoli piu delle volte sono disperati.....che non sanno piu a che santo votarsi....

cmq non per questo devi mollare il mattarello!

ma i ladri di cui aver paura...non si muovono nel buio senza lampadine, bensi nel buio di pregiudizi, credenze, e falsa burocrazia...come le assicurazioni.....le carte di credito.....che se non ti metti i binocoli, spendi ore a leggere formule incomprensibili e paghi avvocati per spiegarti cosa stai firmando.....ti derubano legalmente......quello e' un buio mentale che a me fa paura! e il mattarello non basta.....

• 9 anni fa

Ahahahah sei forte!! comunque farei la stessa cosa :)/

• Anonimo
    9 anni fa

come biancaneve in visita dalla nonna

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

***** RIDI

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.