Android o Smartphone?

Avevo in mente di comprarmi il nokia E7. Però volevo sapere se è meglio che mi prenda un android o uno smartphone?

Grazie in anticipo ;) <3

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

anche gli android sono smartphone :) il nokia e7 è uno smartphone symbiam io non lo acquisterei perché costa troppo e il prezzo non vale le sue funzionalità..io ti consiglierei un bellissimo samsung galaxy s2 che è uno dei migliori(se non il migliore) smartphone attualmente in commercio (l'iphone non vale niente in confronto a questo) (veramente non è ancora in commercio ma uscirà a breve,penso che sul web si possa già acquistare) quindi lascia stare symbiam che ormai è un sistema operativo morto che non rilascerà aggiornamenti per i suoi smartphone e passa ad un bellissimo android che è il futuro :) e verrà continuamente aggiornato :)

• Anonimo
    10 anni fa

un'android è uno smartphone!

• 9 anni fa

molto meglio android solo per velocità e scorrimento doppia lo smartphon (symbian)

dipende quanto vuoi spendere ma i samsung secondo me sono i migliori, per qualità prezzo i migliori.

• Simone
    Lv 6
    10 anni fa

Android è un software che si installa su uno smartphone (ossia un telefono di ultima generazione)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sweet
    Lv 5
    10 anni fa

android è il sistema operativo, smartphone è un dispositivo portatile... infatti ci sono cellulare che montano un sistema operativo android e sono anche smartphone (tipo samsung galaxy s)

• Anonimo
    10 anni fa

smartphone, android fa schifo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.