Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Dove posso trovare la tracolla di gola ad andria?pt:10?

nn le solite semplici! qualkosa di diverso

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    queste borse si vendono in negozi che vendono cose sportive e di marca. ora si portano quelle di vespa..se qualcuno ke conosci ce l' ha chiedi dove l' ha comprata perchè sicuramente troverai anche quelle di gola ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    vai su i negozi sportivi o cartolerie le trovi di sicuro...io lo presa ad esempio nera con la scritta gola i gliettera in argento ma ci sono anche piu belleee

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.