promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Come mi vesto stasera?

Ciao, stasera esco con il mio ex, andiamo a bere un aperitivo e poi al cinema, come posso vestirmi? Non è caldissimo, sono 10-15 gradi.

Pensavo ad una camicetta bianca, jeans e tacchi...

Datemi consigli. Baci

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

io mi vestirei così: camicetta bianca con un gilet o un coprispalle, collana lunga da abbinare alla cintura, tacchi abbinati alla cintura e magari anche alla borsa, skinny jeans (è un must che va bene sia per essere comode sia sexy ed eleganti) come borsa ti consiglio una tracolla piccolina elegante o una pinko bag. sopra trench o giubbotto di pelle scuro, bracciali e orecchini sottili e lunghi, capelli sciolti magari fai quanche boccolo alle punte..

spero di esserti stata d' aiuto..bacii<3

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

io direi:skinny jeans,tshirt bianca+blazer nero,tacchi neri e una maxi bag...buona serata !

• 9 anni fa

Perfetto come hai scritto! Mi raccomando gli accessori. Borsa o maxi o mini, no alle medie misure! Gioelli semplici ma d'impatto, o grandi orecchini o solo una lunga collana, i bracciali d'obbligo. Sopra t consiglierei un blazer nero, trench oppure giacchina di pelle !

• Anonimo
    9 anni fa

camicetta bianca, jeans scuri e takki abbinati alla cinta, portati un giakketto blu e una borsetta firmata. puoi mettere dei braccialetti non troppo colorati, se hai qll di tiffany è perfetto e una collana... starai sicuramente benissimo! baci.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Camicia jeans stretto tacchi giacca e borsa nera

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.