Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 9 anni fa

come aprire un lucchetto senza chiave?

vorrei sapere come si "scassina" un lucchetto...NON voglio assolutamente rubare niente ma voglio solo aprire il mio diario segreto di quando ero piccola e non trovo più la chiave XD

grazie in anticipo :)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    ah quelli sono facili...piega una graffetta e muovila un pò dentro..si dovrebbe aprire

    oppure taglialo con delle tenaglie...sono molto sottili e si tagliano bene

    Fonte/i: ne ho aperto qualcuno
  • 9 anni fa

    guarda vai qui che ti spiega dettagliamente

    http://www.youtube.com/watch?v=Ov5Q61tnPY0

    Youtube thumbnail

    &playnext=1&list=PL90EB415AB16B7918

  • 9 anni fa

    se è uno di quelli semplici (soliti di un diario segreto) infila una forcina altrimenti.. chiama lupin

  • Anonimo
    9 anni fa

    si pero è una zanzariera scorrevole, il silicone va dato all'interno o all'esterno? Grazie di nuovo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.