princy
Lv 7
princy ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 9 anni fa

cavoli ho finito il burro e mo come faccio?

Aggiornamento:

dovevo lubrificare la teglia per la torta....

13 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Un buon lubrificante a base d' acqua?

  • Anonimo
    9 anni fa

    La carta oleata ha la stessa funzione.

  • Anonimo
    9 anni fa

    strutto?margarina?vasellina? XD

  • Anonimo
    9 anni fa

    chiedi al vicino :D

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    dipende da cosa ci dovevi fare....

    cosa ci dovevi fare, nel caso ti posso suggerire un sostitutivo.

    ciao

  • Olio extravergine d'oliva. Sarà felice il tuo colesterolo.

  • 9 anni fa

    Cosa devi fare?Se devi fare una torta puoi usare l'olio di semi è più leggero ed ha lo stesso risultato

  • Anonimo
    9 anni fa

    Un pò di margarina non la hai in casa? E' un filo più leggera.

    Altrimenti chiedi al vicino ;-))

    Ciao Ciao

  • 9 anni fa

    mettici l' olio

  • 9 anni fa

    metti in congelatore il latte e poi taglialo a fette..easy no?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.