Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Bagagli · 10 anni fa

Viaggio breve: trolley, borsone o zaino?

ciao!

Tra un paio di settimane dovrò andare a Lisbona per lavoro,4 giorni con l'ultimo tutto libero. Che mi consigliate di usare? Un trolley piccolo un borsone oppure uno zaino?

Considerate che ovviamente prenderò l'aereo e che avrò bisogno del notebook.

Io pensavo il trolley+zaino per notebook però l'ultimo giorno dopo che ho lasciato l'albergo se voglio girare un pò ho paura sia scomodo..

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Sebastiano

Ho provato tutte le opzioni che hai menzionato e la soluzione migliore che ho trovato per viaggiare, anche per brevi periodi, è lo zaino. La ragione la sai anche tu, mi permette di muovermi pe ogni città con maggior agilità.

Il notebook io lo sistemo all'interno dello zaino, avvolta tra i pantaloni, l' unica accortezza è non dimenticarmi che si trova li al momento di togliere i pantaloni dallo zaino!

Ho stilato una lista delle caratteristiche del miglior zaino, magari non ti sarà utile perché già disponi del tuo, ma nel caso fossi intenzionato a procedere ad un nuovo acquisto, puoi dargli uno sguardo

Riccardo Agostini per EmozioneAvventura

• 6 anni fa

Ti consiglio uno zaino Samsonite, comodo e confortevole... e soprattutto indistruttibile!

per non parlare del fatto che ci sono modelli dotati di apposito scompartimento porta pc imbottito...

• 10 anni fa

Direi che il borsone è di tutti il più scomodo!! Io prenderei il trolley piccolo e la borsa per il notebook. Il trolley potrai tranquillamente lasciarlo al deposito bagagli di qualunque stazione! Tanto più perché, nel trolley, il contenuto rimane pressoché in ordine e non sgualcito come nel borsone. Spero di aver dissipato i tuoi dubbi, ciao^^

• 6 anni fa

Puoi trovare un'ampia scelta di trolley che puoi usare come bagaglio a mano su Amazon. C'è una sezione apposita per le valige della dimensione giusta per essere portate in cabina. Ecco qui il link se ti interessa http://amzn.to/1ybWwtH

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • pulce
    Lv 5
    10 anni fa

dpende anche comunque con quale compagnia voli.....low cost vogliono unico bagaglio !

dunque, ne l trolley deve starci tutto..(pc) .altrimenti ti fanno imbarcare ...allora posso dirti che è conveniente il borsone, in quanto pesa meno e ti porti qualcosa in piu, se invece non hai problemi di imbarco bagaglio, va benissimo il trolley....per spostarti, in qualunque albergo puoi lasciare il bagaglio e porti con te solo il necessario !

ciaO

• Anonimo
    10 anni fa

Porta il trolley e lo zaino sono molto comodi rispetto al borsone.

Fonte/i: www.6lastminute.com/ www.ilpreventivatore.com/
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.