Il denaro ed in genere il benessere possono sostituire la mancanza d'affetto e di un vero amore?

25 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Assolutamente si l'affetto è una situazione di benessere.............il denaro ci permette di acquistare tutto ciò ke è necessario per renderci felici e creare così una situazione di benessere anche superiore

all'affetto di qlcn in qst società conta per l'80% il denaro se nn ce l'hai nn sei nessuno qst è la realtà dei fatti. Naturalmente nella vita ci sono un mucchio di cose più importanti del denaro, ma costano un mucchio di soldi.

• Anonimo
    10 anni fa

se i soldi ti baciano, ti abbracciano e ti dicono ti voglio bene allora si...ma non mi pare sia così...

• 10 anni fa

Ciao,

penso proprio di no, se non hai una persona speciale, ma hai un lavoro che ti piace ti puoi sentire gratificata da questo, ma avere denaro da spendere in cose materiali certamente non scalda il cuore.

Ciao!!

• Anonimo
    10 anni fa

No no. :((

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

il denaro compra tutto,tranne l'amore e l'affetto..

• Anonimo
    10 anni fa

l'affetto e l'amore dipendono unicamente da come siamo, da quanto noi, per primi, sappiamo amare e provare affetto. Si possono avere miliardi e amare, basta con la favola dei poveri affettuosi e amorosi che non è vero per niente, anzi, spesso i poveri sono rancorosi in attesa di un'occasione che non arriverà mai.

Il denaro è solo una cosa che come molte altre va gestita e tenuta al suo posto. La più difficile forse, ma una delle tante.

Nel caso fossimo così incapaci di amare e di provare affetto, da non avere niente altro se non una montagna di soldi....la risposta è no, perchè se non sei capace di amare vivere è inutile.

Mi ha messo in dubbio la risposta di chi con molti soldi cmq viaggerebbe e incontrerebbe persone vedendo sempre cose nuove.... ma anche in questo caso, non sapendo amare, non sapremmo guardare il mondo, gli altri....e noi stessi.

• 10 anni fa

Purtroppo ho conosciuto persone insensibili all'amore che adoravano solo il loro denaro e si riconoscevano soltanto tra i loro simili snobbando tutto il resto... Non hanno mai scoperto di essere tristi !

• Violet
    Lv 7
    10 anni fa

secondo me si... avendo il denaro viaggerei sempre, passerei la vita a contatto con il mondo, la gente, conoscerei tante cose, vedrei tanti posti, e questo mi basterebbe, ne sono sicura.

• Anonimo
    10 anni fa

Possono dare l'illusione di poter sostituire affetto e amore...ma col passare del tempo ci si accorge che non è cosi!

• Anonimo
    10 anni fa

Thesla. ma quando mai!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.