aiuto unghie.vernice al posto dello smalto :(?

ciao a tutti!un mese fa le mie unghie sono diventate gialle e hanno cominciato a sfaldarsi..siccome erano un po' lunghe ho pensato che potessero essere indebolite e le ho tagliate.ma non è servito a niente in quanto anche ora che sono cortissime sono tutte sfaldate e gialline.sono andata dall'estetista e mi ha detto che sicuramente lo smalto che ho comprato è vernice pura e mi ha distrutto le unghie.ora mi ha detto di aspettare..a voi è capitato?sapete cosa posso fare per togliere il colore giallo e rinforzarle?ho delle unghie di mer.da.e si sfaldano in continuazione.grazie a tutti

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

ciao per quanto riguarda il giallo prendi uno spazzilino da unghie bagnalo un pò e metti un pò di bicarbonato e strofina. Ti diventeranno bianchissime! a me è capitato con uno smalto blu....poi acquista un indurente io mi sono trovata bene con calcium gel di flormar sui 5 euro

• Angy
    Lv 4
    9 anni fa

fermati per carità, non toccare più le tue povere unghie con alcun prodotto, cerca di idratarle spesso lavandotele e purtroppo adesso dovrai continuare a tagliarle finché non cominceranno a crescere sane, mi dispiace, sarà un pò come fare una muta per le unghie °-°

• PIV
    Lv 5
    9 anni fa

anche una mia amica aveva le unghie che continuavano a sfaldarsi allora è andata dal farmacista che le ha dato uno "smalto" da mettere 3 volte al giorno mi pare per un mese e ha funzionato. per cui prova ad andare dal farmacista e chiedi se ha qualcosa per metterti a porto le unghie.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.