Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 9 anni fa

Regalare un diamante è fuori moda...?

Sono indeciso se regalare alla mia ragazza degli orecchini in oro bianco con i diamanti... o sempre degli orecchini in oro giallo ma con dei rubini...

E' un regalo importante che voglio farle... ma sono in dubbio tra i due...

Secondo voi quale le starebbero meglio???

p.s. lei ha capelli lunghi biondi e occhi verdi

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

che bel regalo,altro che fuori moda..io ti consiglio gli orecchini in oro bianco con i diamanti..bellissimi

• 9 anni fa

Diamanti?

se lei non li apprezza ci sono sempre io...

• 9 anni fa

anche secondo me..orecchini in oro con i diamanti :)

• Anonimo
    9 anni fa

dipende da cosa indossa la tua ragazza se preferisce oro giallo o bianco io preferisco quello bianco e più giovanile,poi il diamante è il migliore amico di una donna.poi qualunque cosa gli regali lei sarà cmq molto contenta, è il pensiero che conta!che ragazzo romantico

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

secondo me quelli con i diamanti... e qualunque sia la tua scelta... tranquillo... l'apprezzerà moltooo :) :)

• 9 anni fa

i diamanti nn sono mai fuori moda!orecchini in oro bianco con diamanti sono perfetti ;)

• Anonimo
    9 anni fa

anche secondo me stanno bene degli orecchini in oro bianco con diamanti.

I diamanti vanno ancora di moda e gli piaceranno di sicuro.

• Anonimo
    9 anni fa

non è fuori moda, è semplicemente una cosa abbastanza costosa, una spesa che difficilmente possiamo permetterci e molto rischiosa dato che non siete sposati... quindi se vi lasciate rimpiangerai del regalo e dei soldi spesi

cmq se proprio devi fare un regalo, io preferirei orecchini in oro bianco con diamanti, con il capello biondo esaltano di più gli orecchini bianchi... se fossero d'oro, manco li noteresti con i capelli biondi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.