Pellicola per vetri delle finestre?

Avete esperienza nel posare la pellicola (decorata, o antisole) sui vetri delle finestre di casa? Come è andata?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Trova una spatola in plastica per stendere bene il foglio , inevitabilmente qualche bolla d'aria rimarrà intrappolata. Io ho risolto facendo dei piccoli buchi con uno spillo e poi facendo così uscire l'aria intrappolata. Armati di un po' di pazienza .

  • Anonimo
    9 anni fa

    Ti svelo un grande segreto da esperti del mestiere. Per prima cosa pulisci bene il vetro con dell'alcool e uno straccio. Prima di applicare la pellicola sul vetro, bagna quest'ultimo con una spugnetta imbevuta d'acqua. Con la spatola poi fai tracimare le bollicine d'acqua che si trovano tra pellicola e vetro verso i bordi per farla fuoriuscire. Se fatto con accuratezza non avrai neanche una bolla, garantito.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.