Tonico / creme e cura della pelle?

Ciao a tutte/i!

Proprio ieri ho acquistato il tonico "acqua di vita" della lush; qualcuno l'ha già provato? Se si, come vi siete trovate e come lo applicate? Avete ottenuto risultati?

E' da un po' infatti che mi preoccupo maggiormente della cura della pelle, ma in questo campo non sono estremamente ferrata: qualcuno saprebbe indicarmi ogni genere di prodotto necessario o esistente (crema giorno, notte, contorno occhi, detergente viso ecc), e soprattutto le marche migliori secondo voi?

E tra l'altro, qual'è la differenza tra crema giorno e notte, e a che cosa serve la crema per il contorno occhi?

Il costo non è un problema, mi piacerebbe sapere molto anche delle vostre esperienze personali!

La mia è una pelle giovane, mista, con tendenze ad essere impura.

Vi ringrazio già da ora!

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Allora, prima cosa ti sconsiglio prodotti Lush perchè tutte le persone che conosco che l'hanno provato hanno detto che sono pessimi e alcune hanno avuto reazioni allergiche.

La routine per la cura della pelle non è complicata: semplicimente ogni mattina devi lavare il viso con un gel detergente, poi un tonico, e infine la crema giorno. La crema giorno si applica prima del trucco e protegge per tutto il giorno la pelle dagli sbalzi climatici, dal sole, dallo smog ecc. Io utilizzo i prodotti Bottge Verde e mi ci sto trovando davvero bene. Ti consiglio poi, come detergente, quello della Eucerin, veramente ottimo( lo trovi in farmacia). Se sei giovane la crema notte non ti serve mentre il contorno occhi è in pratica una crema che mantiene la giovinezza di quella zona e previene la formazione delle borse o occhiaie. La miglior crema di contorno occhi in commercio, seconod me, è la nuova Yes to Cucumbers che vendono da Sephora. Costa 17 euro ed è costituita da ingredienti naturali.

Spero di esserti stata utile :)

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.