secondo voi ci punirà veramente?e come?

sono al mare con 2 amici.Michele e Gorgia

Io e Giorgia avevamo una voglia pazza di fare il bagno nonostante il mare mosso e l' acqua fredda e il divieto di balneazione,così nonostante le preghiere di Michele di non buttarci in acqua,l' abbiamo fatto ugualmente.Il mare ci ha portato verso il largo.Stavamo per affogare.Ci ha salvato un bagnino chiamato da Michele.Quando siamo tornate in spiaggia Michele era praticamente in lacrime e non ci ha rivolto parola fino al giorno dopo,quando io già pronta in costume per tornate in spiaggia sono stata bloccata da lui che mi ha sgridata per quello che è successo ieri.Che ci siamo comportate da bambine e come tali ci tratterà,e quando Giorgia rientrerà ci darà una bella punizione,cosa vorrà fare?

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Hai sbagliato categoria. Quella k cerchi è Fatti di casa mia, vedi Giochi e passatempi...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

E il nesso con religione e spiritualità qual'è???

• verrai sodomizzata da satana. sarà la quarta volta che leggo una domanda del tutto uguale questa da 4 utenti diversi. ma ti diverti???

• vi scopa entrambi, secco e preciso

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mr.Me
    Lv 5
    9 anni fa

Boh non conosco il futuro

• Anonimo
    9 anni fa

nnn saprei xro bisogna accettare i consigli degli amici se nn vuoi arrivare a tanto ciaoooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.