come pox vestirmi per andare in piscina kon il mio raga ?

ciao ragazze e ragazzi vorrei dei consigli...ora vi spiego: io il 27 maggio vado kon la scuola a giocare a beach volley....e ci sarebbe anke il mio ragazzo....! =)....ma il problema è ke dopo aver giocato si va in piscina per 1 oretta ....2....! e quindi voelvo edi consigli :

1)kosa fare kon lui in piscina ?????

2) kome vestirsi ????per farlo un po rosicare ??...=)=)

3)kome pox dimagrire velocemente ???

PS=ho 15 anni....sn magra ...alta 1,65 e peso 49......porto una seconda....sn castana capelli lunghi mossi..okki azzurri.......grz mille =)=)

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

ALlora. prima di tutto prendi una cordicella abbastanza resistente che legherai in seguito ad un ramo di un albero.

poi fai il nodo da impiccagione ( se non lo sai fare basta leggere il manuale dei nodi ) e ti metti in piedi sotto al ramo, su una sedia.

Ti leghi la carda attorno al collo e sposti la sedia.

Dopo qualche minuto di agonia passerà tutto, poi vedi come dimagrisci in fretta!

Fonte/i: Bhe per le cose da fare ti consiglio adottare una Francipì e portarla con te, ti donerà amore e affetto. Per i vestiti invece un bel sacco pieno di meerda andrà benissimo <3
  • 10 anni fa

Per prima costa ti consiglio di studiare un po' di grammatica e intanto di cominciare a mettere qualche vocale ogni tanto....

Ora per risponderti:

1) ehm nuotare direi o.O

2) un costume ?!?!?

3) "kome pox dimagrire velocemente ???" "ho 15 anni....sn magra" ok ma allora sei magra o devi dimagrire? Ti vedo un po' confusa... ad ogni modo dalle misure che hai dato non sei grassa per tenerti in forma basta che eviti le schifezze e mangi tanta frutta a verdura.

• Anonimo
    10 anni fa

Alloora.

Con lui in piscina, secondo il mio modesto parere, dovresti fare Bunjee Jumping, ma senza l'elastico, mi raccomando!

Io credo che l'abbigliamento perfetto "per farlo un po rosicare ??...=)=)" siano mutandoni della nonnina (o se non li trovi chiedili alla Francipìì) e un sacchetto di plastica bene premuto sul naso e la bocca, sarai FikìXììMà!

E per dimagrire velocemente ci sono tre opzioni:

1- Digiuni per un mese (stando attenta a non bere acqua)

2- Ti infili due belle ditine nella gola provocando vomito.

P.S. Mi sorge un dubbio. Sei magra o devi dimagrire? D:

3- Chiedi consiglio alla Francipì { <3 } , che ci è riuscita alla perfezione.

Fonte/i: Consigli della Francipìì the best. <3
  • Anonimo
    10 anni fa

6 squallida e ridicola... ma pensa a divertirti......

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

Questo è un ottimo sistema che mi hanno consigiato per perdere peso http://fattorebruciagrasso.gelaf.info/?xD1Z

Perdere peso è senza dubbio un'impresa piuttosto complessa che richiede non pochi sacrifici, ma se si seguono le giuste regole può portare a benefici e risultati ottimali senza troppa fatica.

• "1)kosa fare kon lui in piscina ?????"

Scusa ma sei troppo ridicola! :D

• Anonimo
    10 anni fa

beh visto che vai con la scuola, anche se c'è lui non potete certo stare "in intimità"!

per il resto quoto la risposta di Mely!

• 10 anni fa

Kim e Heffy han dato delle ottime risposte, ti consiglio di seguirle! Haha!

• Anonimo
    10 anni fa

Dato che sei in piscina trovo appropiato scarponi, sciarpa e cappello.. tanto per essere sicuri.

Poi non lo so.. sarebbe bello come gioco da fare anche restare sott'acqua il maggior tempo possibile, cercando di non respirare NATURALMENTE. Poi quando senti l'esigenza di risalire.. non preoccuparti e pensa a vincere. Non ti accadrà niente là sotto.

P.S dalla tua descrizione ho dedotto che il tuo "ragazzo" ( se proprio lo vuoi chiamare così) è tipo una sottospecie di scimmia che ancora non ha sviluppato l'intelligenza; ( se non l'avessi capito era un insulto) D: Spero di esserti stata d'aiuto

• anna
    Lv 4
    10 anni fa

1) beh essendo in piscina potresti nuotare, visto che è il tuo fidanzato magari limoni un po'

2) direi un costume no? o ci volevi andare con un vestito da sera? cmq super push-up, Shorts di jeans e una canottierina, occhiali da sole e basta

3) non sei grassa da quel che ho capito quindi perchè chiedi di dimagrire? cmq in due settimana non fai niente di che..

p.s kome si scrive come, kosa si scrive cosa, le elementari le hai fatte? no perchè non so se te ne rendi conto ma non fa affatto **** dire tutto abbreviato!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.