In tutte le piscine e' obbligatoria la cuffia?

Anche se uno ha la testa completamente rasata? E per i bambini, a partire da che eta'? Se c'e' una piscina per bambini, devo mettere la cuffia a un bombo di 2 anni?

10 risposte

Classificazione
  • H
    Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

    E' obbligatoria nelle piscine comunali anche per i bambini, e anche per la calvizia. E' una norma di igiene comune.

    Non è invece obbligatoria in piscine all'aperto e parchi acquatici.

    Fonte/i: Appassionata
  • STELLY
    Lv 6
    9 anni fa

    E' obbligatoria sempre x motivi di igiene

  • 9 anni fa

    se sei calvo non la devi mettere ma se hai i capelli si deve mettere comunque si si deve mettere anche ai bambini

    Fonte/i: ciao
  • Anonimo
    9 anni fa

    Dipende in quella dove vado io non ci vuole a nessuno mentre in quella di mia cugina si

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    se tu o il bambino avete i capelli corti o rasati no...altrimenti si..

  • ?
    Lv 4
    9 anni fa

    ciao dipende in che piscina vai! per esempio nella piscina vicino casa mia è obbligatoria la cuffia anche alle persone pelate mentre in un'altra un po' più lontano da casa mia non ci vuole!

  • 9 anni fa

    La cuffia non è obbligatoria in tutte le piscine però se hai la testa rasata non ti serve

  • Anonimo
    9 anni fa

    secondo me no

  • 9 anni fa

    no non serve e poi non in tutte è obbligatoria, almeno , qua no

    Fonte/i: io
  • Sweet
    Lv 5
    9 anni fa

    se hai la testa rasata non credo che ci sia bisogno della cuffia dato che la si mette per evitare di far cadere capelli dentro la piscina... per i bambini pure, anche se sono piccoli bisogna metterla (se hanno i capelli)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.