lite nello sport...minacce!?

il mio ragazzo Victor ieri in una partita di basket di campionato ha fatto vincere la sua squadra per 1 punto perdendo tempo...la squadra avversaria si è innervosita e si è cercata con lui una specie di questione! Victor siccome preferisce i fatti alle parole....e quindi gli ha dato uno schiaffo ad uno.è stato sospeso per 7 giornate ma questo che ha ricevuto lo schiaffo gli ha detto che lo avrebbe cercato e lo avrebbe ammazzato......io mi sto preoocupando sinceramente! anche perchè questi che frequentano il Basket sono quasi tutti pericolosi...sono alti e robusti...anche Victor,però questi sono in tanti e lui è da solo e vogliono fargli del male.....questa è la sintesi di quello che è successo!!

cosa dovrei fare io???

AIUTO!

Aggiornamento:

hanno detto che avrebbero persino fatto violenza contro la sua ragazza....e anche ai suoi genitori....per favore....a me questa gente non mi piace.....

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Se proprio non puoi fare almeno di fare qualcosa ti consiglio di portarti nella borsa SEMPRE: spray al peperoncino, una sciabola, un coltello, un mestolo ( fa male u.u ) , un incudine ( cosi gliela tiri in testa) , un cacciavite, un fucile a pallini , un ascia, un martello, delle forbici, delle lame, un pacchetto di petardi... ecc xD Sennò portati il reggiseno piu fico che hai cosi appena incontri questi qui ti ignudi e cosi li distrai xD

Fonte/i: Ok stavo scherzando .__. Portati sempre uno spray al peperoncino dietro! Senno vedete di chiarire al piu presto con le parole :) Ah,, e meglio che coinvolgete qualche amico del tuo fidanzato, almeno l unione fa la forza :D
  • 10 anni fa

nulla! che vuoi fare? andare all'ospedale?

• Anonimo
    10 anni fa

Questo fa parte dello spettacolo del basket.

Voglio dire, chi lo seguirebbe se non ci fossero dei minacciosi spilungoni pronte a darsele di santa ragione al primo impropero rivolto alle loro madri di colore.

• Simone
    Lv 6
    10 anni fa

cambia ragazzo o portati dietro la cassetta del pronto soccorso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.