Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

ma quando dobbiamo andare in vacanza...?

ciao!

io vorrei un pastore ted ma questo cagnolone non ci sta nel bagagliaio!si potrebbe mettere nel sedile posteriore con altre 2 persone?

grazie (niente risposte volgari)

ps quanto costa il separatore per l'autista e il cane???

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Meno male che non ci sta, MAI mettere un cane nel bagagliaio rischierebbe di sentirsi male e vomitare...e tranquilla anche se ci sono due persione dietro se il cane è equilibrato e tranquillo starà ai loro piedi accucciato...

Purtroppo non so quanto costa....ç.ç

• 1 decennio fa

ho due pitbull che stanno nel bagagliaio tranquillamente, senza stare male. e il divisore se lo vuoi di nylon costa intorno ai 10 euro. non è obbligatorio metterla di metallo. basta che ci sia la rete. bisogna abituarlo! cmq deve stare o nel bagagliaio o nei sedili posteriori!

• Anonimo
    1 decennio fa

Cmq io ho un cagnolino piccolino e già dietro il sedile posteriore nn si sta xkè si agita!! Kmq il pastore tedesco nn può stare nel sedile posteriore xkè si muove sempre!! Kmq mi disp ma nn so qnt costa il separatore per l'autista e il cane!!!

CIAOOO

• Anonimo
    1 decennio fa

No, il cane può stare nel sedile posteriore solo se è cucciolo e se è comunque legato con la cintura che vendono nei negozi per cani. Se il cane è adulto devi prendere il divisorio che penso non costi meno di 100 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.