Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 10 anni fa

Questa scritta di yahoo mi sta davvero stressando,non ce la faccio più?

Ci spiace, non siamo riusciti a trovare quello che stavi cercando

La persona potrebbe non esistere, potrebbe esserci un problema con il link oppure l'account potrebbe essere stato sospeso.

E' la scritta che mi ritrovo sempre ogni dieci minuti appena clicco una domanda o cerco di andare sul mio profilo..mi sta dando ai nervi...già che sono stanca di mio..ma è normale? Anche a voi capita spesso? Fino a poco tempo fa a me tutto ciò non capitava e usavo il sito normalmente..a cosa può essere dovuto tutto ciò?

6 risposte

Classificazione
  • John
    Lv 7
    10 anni fa
    Risposta preferita

È la terza domanda a cui rispondo; purtroppo si; anche dopo la manutenzione ci sono gli stessi problemi di prima, anzi peggio. Dieci minuti fa per entrare nel mio Status, ho dovuto ricaricare la pagina ben sei volte.

Non parliamo poi della dicitura: "Spiace non siamo riusciti a trovare e così via" che è un ritornello. Strano però perchè oggi alle 14.00 per una mezz'oretta tutto funzionava alla perfezione. Speriamo bene.

A mio avviso aspettano troppo a prendere provvedimenti; erano mesi che segnalavamo questi inconvenienti e mai si decidevano a intervenire...dai oggi e dai domani, ad un certo punto va tutto in tilt. La magica parolina "manutenzione", tanto valida quanto dimenticata.

Ne sa qualcosa il nonno che è sotto tiro da parte della moglie per le manutenzioni primaverili: tende, imbiancature, giardino, materassi, cinta, scarichi, filtro cappa, amaca da pulire, potature, ritocchi vari...mi manca il fiato.

Chi mi aiuta? In palio una pizza virtuale quando il tutto sarà a posto, escluso il mese d'agosto quando spero di gustarla "de visu" e consumarla sul serio sotto un pergolato in riva al mare.

Nonno Eugenio.

• 10 anni fa

Quando succede, schiaccia F5

Fonte/i: Magia
  • Anonimo
    10 anni fa

Anche a me capita spesso!

Oppure mi appare "la domanda è stata eliminata" oppure "ops si è verificato un errore!"

E' una cosa snervante!

Spesso poi non è nemmeno vero, basta solo tornare indietro, ricaricare la pagina e funziona..

Yahoo perde colpi -.-

Secondo me è dovuto a un sovraccaricamento di dati, utenti, domande....

=D

• Anonimo
    10 anni fa

Abbiamo tutti il medesimo problema ed è molto snervante.

E' colpa di Answers che fa acqua.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

sinceramente a me non succede

• A me arrivano email con domande risolte, risalenti a quattro mesi fa! Stamattina presto erano quattro o cinque, ora saranno una diecina!

Ho cercato di capire, ma non ci riesco.

La "ristrutturazione" mi sembra ancora in alto mare. A voi i punti sono stati accreditati? A me, no.

Passerà.

Ciao a tutti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.