Come faccio a togliere questa pancetta?

Vorrei toglierla durante tutto il periodo estivo, visto che riuscirei ad andare in palestra tutti giorni. Io già faccio gli addominali ogni sera, poi mangio più sano, molta verdura e frutta, la mattina yogurt e 2 fette biscottate, all'intervallo un frutto, a casa pasta e verdura, a merenda frutto e cena carne con verdura. Però vorrei mi diventasse davvero piatta, perchè so che si può fare!

Ieri ho visto questo video, davvero incredibile! Sono rimasta sbalordita.. la ragazza adesso ha pancia piatta e non ha più i fianchi, e prima era un pò cicciottella, be io sono un pò meno cicciottella di come lo era lei, non ho tutti quei fianchi, però voglio eliminare la pancia assolutamente. Che altro posso fare?

http://www.youtube.com/watch?v=rHwG7LXieGU

Youtube thumbnail

&feature=related

Aggiornamento:

Ma io metto solo un pò di olio di oliva (pochissimo), quando mangio l'insalata. In famiglia compriamo sempre olio d'oliva extra vergine, altre cavolate no.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Negli ingredienti dei cibi in scatola e confezionati inseriscono "olio vegetale non idrogenato" o anche solo "olio vegetale" quando inseriscono l'olio di palma oppure l'olio di cocco. Questi oli sono utilizzati dalle industrie alimentari in quanto hanno un costo bassissimo. Se tra gli ingredienti ci fosse l'olio d'oliva o di semi scriverebbero "olio d'oliva" oppure "olio di semi" poichè è quasi un vanto che ci siano questi oli perchè costano di più.. l'olio di palma e cocco sono dannosi per la salute (acidi grassi saturi).

Se guardate attentamente sono presenti in molteplici cibi confezionati: dalla Nutella ai kinder (bueno, fette al latte, maxi kinder..), alle Fieste, ai prodotti Nestle (Nesquik, Kit Kat), a quasi tutti i biscotti che non siano di produzione biologica (per fortuna non esiste ancora l'olio di palma biologico), ai grissini, alcuni cracker, molti sughi (all'arrabbiata, alla genovese, questi soprattutto se sottomarche ma non solo), gelati, dolci, cioccolatini (alcuni esempi: i Raffaello, i Lindor, i Ferrero Rocher), eccetera eccetera eccetera..

Spesso non sono presenti oli vegetali ma "grassi vegetali" che, anch'essi saturi, fanno male uguale se non peggio. I grassi vegetali o margarine vegetali vengono prodotti idrogenando l'olio (qualsiasi olio) rendendolo così saturo. Quindi che sia olio d'oliva, di semi o di palma fa comunque male se idrogenato.

Ebbene si: voi che mettete Nesquik nel latte, in realtà mettete nel latte: ZUCCHERO, cacao, OLIO VEGETALE, SALE. EBBENE SI, ANCHE SALE.

PERCHè QUINDI LA GENTE COMPRA NESQUIK INVECE DEL CACAO (esistono i pacchi con solo cacao) . Questo è solo un esempio.. se la gente smettesse di comprare i prodotti con olio di palma le industrie comincerebbero a produrre merci più sane!!!!!

• Anonimo
    10 anni fa

Scorreggia piu' che puoi !! Magari e' aria...;-P

• Piacerebbe anke a me....e chi non vorebbe!! Rispondente in tanti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.