Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 9 anni fa

AIUTOOOO chi mi trova un collegamento tra unità d' italia e energia eolica 10 pnt !!!?

AIUTOOOO chi mi trova un collegamento tra unità d' italia e energia eolica 10 pnt

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    La prima centrale (non eolica) in assoluto fu costruita a Milano nel 1883.

    1861 è l'unita' d'italia.

    Che collegamento del ca... che ti sei scelto , potresti partire dalle prime centrali in italia e poi arrivi fino all'eolica ( e ce ne vuole , almeno i primi anni 90).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Chi sei, Mentana?

    Lascia perdere i collegamenti...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    le centrali eoliche erano brave persone e contribuirono a formare l'unità d'Italia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.