Quinta puntata del Rated-R Green Show?

Buooooongiorno ragazzi siamo qui per goderci in prima fila il più bel Wrestling quello del Rated-R Green Show!

Fuochi d'artificio per questa puntata. Entra Jeff Hardy sale sul ring accolto con molto calore, dice:io come sapete sono il wrestler più estremo di tutta la WWE,ora sono anche N.1 Contender per il WWE Championship,perciò alla Royal Rumble vi farò vedere come si combinano Estremo e campione! Il discorso viene interrotto da John Cena che entra e propone:Bravo,farai sicuramente un bel match contro di me,però non è che il pubblico si annoierà? Dato che World Life SpearRKO non ha decretato il Main Event diamoglielo noi,chi vince decide la stipulazione di match del nostro match,Jeff accetta e gli stringe la mano.

Entra Edge e mentre parla Bib bib Booker T visto che Cole non c'è va a leggere la mail che dice:visto che Edge è ritornato testiamolo così stasera sarà impegnato in un match con uno abbastanza forte,lui!

Parte la musica di CM Punk che entra di corsa.L'arbitro da inizio al match che Punk inzia bene una serie di calci nelle ginocchia e poi Irish Whip al paletto,corre e ginocchiata in faccia a Edge,ma Edge lo solleva e gli fa una Powerslam! poi lo rialza e lo mette in posizione del Suplex invece lo lascia andare in avanti,Punk è a terra,Edge si dimostra più che in forma,fa due suplex di fila e rimangono a terra enrtambi, si rialza per primo Edge che con degli stomp tiene per terra CM Punk lo rialza ma Punk reagisce,pugni,pugni,gomitate,calci,Edge finisce al tappeto CM Punkva fuori dal ring,sull'apron si appende con le mani alle corde e vola il povero Edge subisce una Flyng Elbow,CM Punk rialza Edge,corre contro le corde ma Edge lo evita e...Edge o Matic 1....2.....no Cm Punk resiste Edge lo rialza Edgecution! Poi va all'angolo,la chiama,Edge chiama la SPEAR!!!!!! Spear no CM Punk si è caricato Edge sulle spalle prova la GTS,no Edge si libera spinge Punk contro le corde e........SPEAR!!! Sii grande Edge 1......2..........3 si Edge torna e subito vince!Edge lascia il ring soddisfatto

Peep's Show:Christian sale sul ring dicendo sono qui perchè ritrovare un wrestler e un team si sente la musica di Triple H che entra buongiorno Triple! Buongiorno risponde Triple H.C:certo che tu e Shawn ne avete combinate un sacco eh?T:Nooo beh non eravamo proprio così....C:Guarda li! e sul mega schermo appiono tutte le cose più strane compiute dalla DX.Finito il video Triple H ridacchia e dice:beh così calmi non eravamo....C:Ehhhhh,ma soprattutto eravate forti e affiatati,girati e sul megaschermo appaiono gli highlights dei loro migliori match!

C:Ma soprattutto volevo parlarti di Wrestlemania 27,brucia ancora la sconfitta? T un po colpito nell'orgoglio dice:no,non tanto perchè prima di me hanno fatto quello in 18!

C:Vuoi ritentare quest'anno a WM 28? T:Forse si però in ogni caso a Wrestlemania 28 vi stupirò! Cosi saluta e lascia il ring.

Main Event:Come già anche annunciato prima il Main Event è John Cena vs Jeff Hardy,il vincitore deciderà la stipulazione nel loro match.

John Cena parte all'attacco,ha in mente il suo match preferito! Fa You Can't see me a Jeff e poi lo stende con un pugno molto violento,Jeff è al tappeto e perde sangue dal naso,John scende dal ring,prende il suo titolo,rialza Jeff e glielo sbatte in faccia,è un match senza squalifica,ne vedremo delle belle.Jeff evita il secondo colopo e stende Cena con un calcio,Cena è arrabbiato e dopo due pugni lancia Jeff contro il paletto ma lui la rovescia in una Wishper in the Wind e Cena è a terra! lo rialza e lo lancia fuori dal ring e lo sbatte contro i gradoni poi si lanci veloce e si schianta li.Poi Cena si rimette in piedi ma Hardy gli fa una potente DDT sui gradoni,ma Cena non demorde,si rialza,ma appena in piedi vede Jeff che dal paletto gli vola addosso Cena si abbassa e il Carismatic Enigma finisce steso sul tavolo,John si mette sulle transenne e mentre Jeff si rialza gli fa un Bolldog Legdrop e il tavolo si rompe,che match!Cena e Hardy rientrano sul ring e se le danno di santa ragione,Jeff si lancia contro le corde e vola con la gamba su Cena,Twist of Fate mamma Cena è a terra,Jeff sale sul paletto e...Swanton Bomb ma Jeff vuole infierire ancora,rialza Cena lo spinge a terra sale di nuovo sul paletto,ma Cena si rialza e lo prende e.....Attitude Adjustment! 1......2....no Jeff si salva,sono a terra,non si rialzano,lo fa per primo Cena ma Jeff gli tira un calcio,si rialza anche Jeff e Twist of Fate wow.Jeff esce,va a prendere una scala ci sale sopra e Swanton Bomb 1.......2..........3 Jeff vince,l'arbitro lo rialza,Jeff prende un microfono e dice:Il match alla Royal Rumble tra me e te...sarà un........Ledder Match! Il pubblico espolode in un boato!

Alla Royal Rumble per il WWE Title ci sarà un Ledder Match tra John Cena e Jeff Hardy,il match preferito di Hardy,non mancate,alla prossima CIAO!!!

Aggiornamento:

@Zetsu hai ragione non so come mai comunque cosa ne pensate della puntata di oggi?

Aggiornamento 2:

@ Edge la Royal Rumble seguila di sicuro perchè sarà bellissima sono sicuro che non ne rimarrete delusi,Edge mi puoi fare un po di pubblicità allo show visto che lo segui con passione ogni puntata?

Aggiornamento 3:

@ Zetzu come hai fatto a pubblicarla?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

La tua domanda non è stata pubblicata =P

Fonte/i: La tua domanda, magicamente, è stata pubblicata =P
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

Ciao :) in una domanda precedente mi avevi chiesto il perché i troll mi facevano ridere, ti ho risposto ma dubito che hai letto, quindi ti rispondo qui :) Mi fanno ridere perché le loro domande sono idiote, stessa cosa vale in step with le loro risposte :) Non perché gli altri utenti se ne vanno, io la prendo a ridere =P ritornando al tuo teach: bei mach anche se assurdi =P ciao :)

• 9 anni fa

Bravo io non vedo l' ora che arrivi giovedi perchè c'è la Royal Rummmblle

• 9 anni fa

ciao, finalmente un piemontese! Mi piace quella regione...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.