Ana
Lv 6
Ana ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 9 anni fa

Per frullare la verdura, frutta, carne, pesce, prosciutto, legumi per i vostri bimbi...?

cosa usate???

Devo prendere un frullatore che mi serva per fare queste cose. Mi raccontate con cosa vi trovate bene?

Un' altra cosa, per cuocere a vapore, cosa posso usare?

Grazie!

Aggiornamento:

Ciao Gire...per ora per le verdure del brodo uso il passa verdure...ma prima o poi volevo frullare il pesce e poi la carne, prosciutto, ecc. Non ha nemmeno un dente :))))

Oggi c'è poco da fare...sto un po' qui hihihih :)))))

10 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

io pure ho il minipimer,composto da due pezzi:quello a immersione,più un pezzo che ti permette di frullare anche nel barattolino chiuso,pure lui compreso nel kit...se hai quello,non occorrono altre cose in cucina..te lo consiglio vivamente!!va bene anche per cose dure tipo mandorle,parmigiano..non so come farei senza!!

per cuocere a vapore si vendonod ei cestelli da mettere dentro la normale pentola d'acciaio,metti po' d'acqua sul fondo,copri col coperchio e ogni tanto controlli il livello dell'acqua

• Io uso il mio frullatore ,ha diverse misure ed uso quella per omogeneizzare!

Siccome avevo sto frullatore che fa tutto,non ho speso altri soldi per un omogeneizzatore,visto che ce l'avevo incorporato!

per cuocere a vapore serve semplicemente una pentola e un cestello di quelli apposta per il vapore,lo trovi ovunque e non costa niente!

Ciao

Ale e Alice insieme

• Craig
    Lv 6
    9 anni fa

All'inizio usavo un piccolo frullatore, ci mettevo dentro anche un paio di cucchiai di brodo e mi veniva una bella crema, poi ho in iziato con iul frullatore ad immersione. I legumi però li passo sempre con il passaverdure, perchè altrimenti rimangono sempre un po' di bucce.

• 9 anni fa

quando facevo il brodo usavo il frullatore a immersione, ho il cuoci pappa della chicco usato pochissimo.. prosciutto, pesce, carne, mai frullata, tagliavo a pezzetti direttamente dopo i 14 mesi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ciao,

io uso il cuocipappa della chicco sia per far cuocere a vapore che per frullare.

per pesce,carne,verdure e per creare ricette nuove!

• 9 anni fa

Ciao

anche io mi sono trovata bene con il minipimer ad immersione, il cuoci pappa chicco me lo hanno regalato ma mai usato....

se frulli tutto con il minipimer vengono benissimo anche carne, pesce ecc...

Ciaoooo

• 5 anni fa

Per i vari tipi di omogeneizzatori prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://j.mp/1xA3tqz .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• 5 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://j.mp/1uq3drB dove trovi una ampia scelta di frullatori.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• 5 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://j.mp/1zpwZyg dove trovi una ampia scelta di Frullatori.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha già  acquistati. In questo modo potrai farti una idea più precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• 5 anni fa

Il frullatore a immersione è un valido aiuto in cucina a patto di utilizzare un ottimo prodotto. Io uso un modello suoper, per me il migliore e il più venduto su Amazon della Kenwood.

Ha un’asta in acciaio inox ed è dotato di un bicchiere, una frusta, un tritatutto e uno schiacciapatate. E in più dispone, come accessorio, di uno speciale frullatore per pentola, disegnato appositamente per frullare le zuppe e passati direttamente nella pentola, senza schizzi. Ha un’asta Triblade extra large con un set completo di lame in acciaio inox e nervature. Dispone anche, come accessorio, di uno schiacciapatate separato per garantire i migliori risultati con le patate e altri ortaggi o frutti. Unico mixer ad immersione con innovativo sistema Triblade, un gruppo di 3 lame per aumentare la superficie di taglio e migliorare le performance. Innovativo per la forma a merlatura della base per evitare gli schizzi e lavorare in totale sicurezza, soprattutto quando si frullano cibi caldi.

Questo il link della scheda prodotto per ulteriori informazioni su Amazon: http://amzn.to/1pWCqon

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.