Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 10 anni fa

LESSICO INGLESE HELP ME ?

Mi sevirebbe un elenco dei nomi di cose che bisogna conoscere in inglese ... nn mi riferisco a nomi di persone, ma in generali a termini che bisognerebbe conoscere in inglese.... poi un elenco degli aggettivi che bisogna sapere in inglese e poi mi servirebbe una tabella in cui ci sia il paradigna dei verbi in inglese regolari e irregolari... tutto ciò mi serve in vista dell'esame scritto in inglese ... 10 punti al migliore

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

O________O scusa la faccina ma è come se chiedessi di dirti tutte le parole che bisogna conoscere in italiano...capirai..da dove cominci?Posso elencarti tutte le cose che sono in una casa, e tutti gli oggetti che esistono al mondo ma è una cosa lunga! Idem vale per i verbi e per gli aggettivi...io posso scriverti un po'di cose ma se non specifichi un contesto non so quanto quello che ti scrivo ti possa servire.

House=casa Roof=tetto Wall=muro Floor=pavimento Ceiling=soffitto Door=porta Window=finestra Room=stanza Kitchen=cucinaBathroom=bagno Bedroom=camera da letto Living room=salotto Bed=letto Table=tavolo Chair=sedia Sofa=divano Carpet=tappeto Lamp=lampada Plant=pianta Shelf=mensola Book=libro Dish=piatto Fork=forchetta Knife=coltello Spoon=cucchiaio Oven=forno

Blanket=lenzuolo Pillow=cuscino (e della casa mi sembra abbastanza perchè anche a pensarci non mi viene in mente altro di rilevante)

Head=testa Eyes=occhi Ears=orecchie Face=faccia Mouth=bocca Tongue=lingua Nose=naso Theet=denti (Thoot se è uno solo)

Eyebrows=sopracciglia Chin=mento Forehead=fronte Hair=capelli Neck=mento

Shoulders=spalle Back=schiena Arms=braccia Elbows=gomiti Chest=petto Hands=mani Fingers=dita Nails=unghie Wrist=polso Waist=vita(nel senso di bacino) Legs=gambe Ankles=caviglie

Feet=piedi (Foot se è uno solo) Breast=seno (e anche con le parti del corpo ci siamo)

Pen=penna Pencil=matita Glass=bicchiere Car=macchina Trousers=pantaloni Shirt=camicia Clock=orologio Hour=ora Guitar=chitarra Remote control=telecomando Bag=borsa Bottle=bottiglia

Shoes=scarpe Dog=cane Cat=gatto Horse=cavallo Chicken=gallina Cock=gallo Cow=mucca

Calf=vitello Duck=anatra Goose=oca Sheep=pecora Mouse=topo Deer=cervo Wolf=lupo

Money=soldi Bank=banca Teacher=insegnante Policeman=poliziotto Police=polizia Firemen=pompieri Fire=fuoco Water=acqua Wind=vento Earth=terra (ma terreno è ground)

Field=campo (potrei stare ore a dirtene altre ma non so quanto serva)

Aggettivi:

Good=bene Bad=male Lucky=fortunato Unlucky=sfortunato Rich=ricco Poor=povero Big=grande Small=piccolo Long=lungo Short=corto o breve o basso Tall=alto(di statura) High=alto Low=basso Deep=profondo Happy=felice Sad=triste Angry=arrabbiato Calm=calmo Hungry=affamato Sleepy=assonnato Tired=stanco Fat=grasso Thin=magro Old=vecchio Young=giovane (non riesco a pensare ad altri ora come ora)

Se vuoi vederti tutti i verbi irregolari guarda qui e li trovi TUTTI:

http://www.corsi-di-inglese.eu/verbi-irregolari/el...

Più di così non so che dirti. In bocca al lupo per l'esame.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.