Giada S. ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 10 anni fa

dieta!ragazzi sto facendo una dieta molto semplice.niente pasta e pane..cosa ne pensate?

e quali sono i pro e i contro di questa dieta?

7 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

FERMATI PRIMA CHE SEI IN TEMPO! te lo dico per esperianza personale.. non li eliminare completamente o a breve inizieranno le cefalee e mali vari.. a colazione mangia almeno 5 biscottini integrali e a pranzo mangia 80gr di pasta (almeno) o secondo con 40gr di pane o una vollta a settimana pizza! a cena non li mangiare .. solo lì fanno ingrassare..

• 10 anni fa

Perchè credi che la pasta e il pane facciano ingrassare? Nulla fa ingrassare se si mangia la porzione giusta! Io peso 50 kg e mangio anche la nutella! (sono dimagrita 19 kg) non ingrasso perchè mangio una quantità giusta. Quindi è sbagliato eliminare la pasta e il pane che sono alimenti fondamentalissimi nella nostra dieta, non possono essere eliminati. Ci sono maggiori contro che pro in questa dieta. Non potrai per sempre fare a meno di pasta e pane giusto? Se continui così dovrai farne a meno per sempre perchè appena metterai nello stomaco una fettina di pane il tuo corpo furbo, credendo che gli toglierai ancora questo alimento lo immagazzinerà sotto forma di grasso che va a depositarsi sulle arterie. Quindi mangia un pò di tutto, pasta pane , carne. pesce.. questa è la dieta migliore! fidati!

• 10 anni fa

il rischio è sovraccaricare i reni e il fegato, con danni gravissimo per l'organismo

• Anonimo
    10 anni fa

Fatti seguire da un dietologo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • serena
    Lv 4
    10 anni fa

Ciao, guarda nn ascoltare chi ti dice che finirai all'ospedale ecc. Io sn mesi e mesi che nn mangio né pasta né pane e sto benissimo!

Tieni conto che quasi tt i cibi contengono carboidrati (anche frutta e verdura!)

Basta che mangi qualche fetta biscottata, yogurt, qualche cereale e la pizza ogni tanto e nn t succede niente!

Buona dieta!

• 10 anni fa

che finisci all'ospedale in pochi giorni! Hai mai visto una macchina camminare senza benzina? ecco,il nostro corpo è la macchina,i carboidrati sono la benzina!

• Anonimo
    10 anni fa

Ciao, anch'io sono un paio di settimane che non mangio ne pane, ne pasta, ne pizza e ne riso eppure sto benissimo visto che tutti questi alimenti sono dei carboidrati ed io li sostituisco con tanta frutta e verdura, anchesse ricche di carboidrati.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.