Mιѕα ha chiesto in ViaggiItaliaItalia - altro · 9 anni fa

Suggerimentii?? devo fare un viaggiooo!!?

allora: domani pardo per firenze, starò li una settimana con la mia famiglia. Potete consigliarmi cose da mettere in borsa? vorrei tutte le necessità a portata di mano ma ho paura di dimenticare qualcosa...voi cosa portereste?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

un paio di scarpe da ginnastica per camminare, un paio di sandali/ ballerine/ tacchi per la sera, un paio di jeans, due paia di pantaloncini, due maglioncini di cui uno un po' più pesante, un impermeabile, sei magliette, una camicia, un vestitino, tre paia di calze, sette-otto cambi di intimo, un ombrello pieghevole, uno spazzolino+dentifricio, spazzola, crema idratante, fondotinta, correttore, mascara e matita occhi, struccante, un paio di orecchini a lobo, gioielli più carini per la sera, un pigiama, macchina fotografica, lettore mp3, caricabatterie del cellulare,del lettore e della macchina fotogrfica, un cappellino, una borsetta a tracolla e una borsa grande e infine una sacca pieghevole nel caso i tuoi acquisti non stessero più in valigia!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

ti consiglio di vestirti a cipolla! non dimenticare ombrello ma anche un cappello,macchinetta fotografica,caricabatterie e magari un lettore mp3 per passare il tempo durante il viaggio! buona vacanza!

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.