Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoHome Theater · 9 anni fa

Urgente bisogno di aiuto per collegare impianto home cinema alla tv?

vi spiego..... io ho un impianto home cinema della samsung ( ht-c330 ) e ho una tv a led 19 pollici (Samsung UE32C4000 LED) ..... l'impianto non ha la presa aux... ha le prese quelle rosso-verde-blu .. lo stesso per la tv .... ho collegato il cavo rosso-verde-blu all'impianto e alla tv.. ma l'impianto non mi parte.. come mai?! P.s il televisore ha anche una presa digital audio out .. e l'impianto una presa digital audio in .. non so se serve a qualcosa! Aiutatemiii vi prego!

Aggiornamento:

ma infatti a me .. mi serve solo per vederci i film tramite la chiavetta usb che collego alla tv ...... in questo modo.. mettendo questo cavo digital audio.. l'impianto funzionerebbe?

1 risposta

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

Devi usare il cavo ottico, quello ti collega digital in e digital out, solo che non i devi illudere, sul digitale terrestre non c'è il dolby 5.1, solo lo stereo, siamo in Italia, qui queste innovazioni, già presenti anche in Albania e Polonia, non ci sono ancora, non userai tutti e 5 i canali senza un lerrore Blu Ray o DVD, o la PayTv Satellitare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.