Eh Eh ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 9 anni fa

vorrei delle opinioni x un piccolo problemino?

visto che sono mooolto fissata con la vita stretta, ultimamente ho preso l'abitudine di portare sotto la maglia un laccetto molto stretto attorno alla vita che la fa diminuire tantissimo! il problema è che in questi periodi comincio ad accorgermi che, tolto il laccetto, al di là dei segni rossi sulla pelle sembra che in quel determinato punto mi sia proprio ristretta, senza scherzi; ho provato a misurarla e da 76cm quale era qualche mese fa adeso è circa 67-68.... il problema è che sembra che la pancia nella parte più bassa, "schiacciata" da ciò si sia come abbassata, l'intestino scendendo leggermente potrebbe aver preso tale forma e determinare la "panciona" bassa sotto l'ombellico? (infatti i pantaloni non si allacciano +, pur non essendo aumentata di peso)

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Non capisco l' uso del laccetto,esistono panciere e bustini elastici per diminuire il giro vita senza fare danni. Lo capisco ancora meno considerando che nei primi del '900 venne abolito l' uso dei corsetti perché determinavano danni e problemi di salute nelle donne che lo utilizzavano. Quindi l' uso di un laccio da parte tua mi pare oltre che anacronistico molto pericoloso perché rischi di danneggiare la tua salute .Prova a fare palestra ,ci sono esercizi che possono aiutarti a risolvere il tuo problema. Ciao : )

• 9 anni fa

ma dove hai il cervello?????? sei proprio furba eh!!!!

cavolo hai abbassato i tuoi organi che si sono spostati in basso e quindi ti hanno fatto venire la pancia! vatti a vedere la donna con la vita più stretta del mondo del guinnes dei record poi dimmi la pancia che si ritrova!

• Anonimo
    9 anni fa

Spero tu sia un troll, se così non fosse sei un imbecille. Io, per sicurezza, ne parlerei con un medico.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.