Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Certe arrivano a utilizzare degli oggetti per.....O.o?

Grazie per le risposte della mia domanda precedente,già sono più tranquilla!! (:

a parte questo volevo chiedere perché si arriva a masturbarsi con oggetti XD insomma io lo faccio da pochissimo e anche se volessi non saprei con cosa,perché si arriva a utilizzare degli oggetti?mi sembra bo strano infilarmi oggetti XD

Aggiornamento:

@L

mmm no grazie non mi interessa XD

Aggiornamento 2:

@paolopro66

un po mi è venuta lo ammetto XD però magari con una cosa apposta,tipo vibratore,ma non potendolo comprare nn so come farne uno da me ç__ç xD

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Furbacchiona!

Ammettilo che c'hai una curiosità morbosa di provare a farlo anche tu (se già non l'hai fatto). Ad ogni modo, il più adoperato degli oggetti,nel caso specifico, è il cetriolo gigante (si chiama proprio così) seguito dalla zucchina.

Mi raccomando,però; non direttamente dal frigorifero,eh!!

********************************************************************************************************************Chicca,Chicca... Sei proprio una viziosetta.

Inoltre mi obblighi a spremermi le meningi (a quest'ora!). Comunque,spazzolino elettrico (senza lo spazzolino inserito,però) che vibra non poco ed è molto simile al Vibro-stimolatore. Oppure il Minipimer (senza le lame montate!),o anche un vecchio telefono,di quelli oblunghi,dotato di vibrazione (ma non chiamarti che spendi! Imposta la sveglia con vibrazione e fa da sè).... Chicca,più di questo,vista l'ora non so dirti. Eppoi... fammi sapere com'é andata. Ciao!

• 1 decennio fa

perchè gli oggetti possono raggiungere dimensioni maggiori o assomigliare di più al pene, o avere forme particolari. Se ti trovi bene co le mani vai con le mani e non ti preoccupare :)

• Anonimo
    1 decennio fa

cè una mia amica che si masturba con il pennello del trucco, che poi il giorno dopo lo usa per truccarsi -.-"""""""""

• 1 decennio fa

CON LA SCARPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! DIO CAN

• 1 decennio fa

Prova con un cetriolo...

• 1 decennio fa

io ho usato di tutto.

dagli uniposca, alle banane, alle zucchine, ma il tarallo del mio maschio è una cosa superba.

peccato che quando me lo butta dietro sento un po' male, ma speriamo che col tempo l'ano si dilati.

• 1 decennio fa

sinceramente non lo so proprio, a me non è mai capitato di masturbarmi e ho 18 anni, non so non ci vedo nulla di tanto divertente, anche se nn ci ho mai provato... boh proprio non so dirti

• Anonimo
    1 decennio fa

La mamma di Galeazzi è riuscita ad infilarsi una fiat panda

• L
    Lv 4
    1 decennio fa

infilati il mio bastone che è meglio.... è raro da trovare nei negozi.

Fonte/i: e non venirmi a dire che sono stato volgare, perché bastone è un oggetto, quindi io ti ho lasciato l'immaginazione a te.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.