Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Chiara Mob ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Un occhio un pò più piccolo.. come si cura? 10 punti?

ho notato da un pò di anni (ora ne ho 19) che il mio occhio sinistro è un pò + piccolo di quello destro.. non è una differenza molto visibile, bisogna stare attenti però a volte nelle foto si vede..

COME SI PUO' RISOLVERE IL PROBLEMA? io ho due gradazioni diverse.. in un occhio (quello + piccolo) mi manca di meno.. forse l'altro si sforza di + ed è diventato un + grande? preciso che l'occhio destro è astigmatico.. quello + piccolo invece no!

HELP!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io direi di andarlo a correggere con il nero intorno agli occhi, mi spiego meglio:

metti la matita all'interno dell'occhio (sopra e sotto) sotto cerca anche di andare al di fuori della rima interna e cerca di essere molto precisa, senza esagerare traccia una linea che poi sfumerai un pochino..

sopra fai lo stesso con l'eyeliner, falli simmetrici nonostante magari se seguissi la linead dei tuoi occhi naturali verrebbero due cose non simmetriche... spero di esserti stata d'aiuto =D

in ogni caso poi puoi sempre abbellire con qualche colore =D

se vuoi intervenire chirurgicamente allora puoi fare un intervento

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

secondo me dovresti prenotare una visita da un oculista e chiedere a lui...se il problema ti da molto fastidio...nel frattempo potresti correggere con il trucco come già ti hanno suggerito qua

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.