garanzia pc...possono esserci parti del pc nn coperte dalla garanzia?

ok scusate se posto ancora domande D: ma le cerniere del monitor, se il pc è ancora in garanzi,a te le sostituiscono oppure per le cerniere non c'è garanzia?

Aggiornamento:

siccome una volta ho letto che la garanzia non copre la parti danneggiate da degli urti o dall'usura...O.O

loro per usura cosa intendono?

non vorrei che mi rispondano che le cerniere si sono danneggiate usandole O.o

(il pc poi nn è così vecchio... ha un anno quindi mi sembra improbabile che si siano danneggiate così. secondo me si sono rotte da sole e basta)

Aggiornamento 2:

@alberto: no no io non le ho rotte. il problema sn le cerniere. una delle due si è allentata un po' e lo schermo un po' traballa ( ma non tanto... però scusa se sono in garanzia mi faccio cambiare la cerniera no?xk tenermi una cosa rotta...)

dite che me le cambiano?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

La garanzia copre tutti i componenti del pc se non sei stato tu a montarlo altrimenti devi capire qual'è il componente danneggiato e lo stacchi dal tuo pc e vai in negozio con quello. Perchè se montato da te la garanzia non copre il controllo del guasto. Ovviamente il componente danneggiato non deve presentare gravi danni che fanno capire che ad esempio si è danneggiato a causa di un urto con qualcosa oppure che è caduto per terra. Se i danni non fanno quindi capire che la rottura è causata da te puoi andare tranquillo. Perchè in questo modo non possono essere sicuri che sia colpa tua ma potrebbe trattarsi dell'architettura interna non del tutto stabile.

• Anonimo
    10 anni fa

dipene dal guasto..tutto il pc è in garanzia ma dipende se hai un difetto di frabbricao le hai rotte te..in qst caso nn le sostituiscono, ma paghi tipo una mora piu la spedizione a carico tuo...ciaooo

• 10 anni fa

c'e garanzia per tutte le parti del computer compresa la cerniere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.