COME MONTARE INTERNI DELLA TENDA SCOUT CANADESE DA 8 POSTI!? AIUTOO!! 10 PUNTI AL MIGLIOREEE!!! HELP MEEEE!!!?

nel montare la parte interna (x capirci quella + kiara) ho visto ke ai lati della tenda ci sono tanti anelli penso per i picchetti... ma quelli come sono da piantare? xkè ne ho provato a piatare uno ma tirando si abbassa tutta la tenda... boh??!? AIUTOOOO!!! nn so come fareeee!!!!! vi prego aiutatemi!

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Si bisogna montare i picchetti. Se si trattasse di un'altra tenda ti direi di non metterli ma se tu intendi la canadese (jambo) allora è importante che li metti, la tenda in teoria non si abbassa molto però dev'essere attaccata al terreno. I teloni esterni fanno solo da protettore e servono solo a ricoprire (ti consiglio di fissarli con i picchetti e la corda che tirano di più). Se non monti i picchetti interni c'è molto meno spazio e la tenda potrebbe crollare. :D

    Fonte/i: Esperienza!
  • pinco
    Lv 5
    9 anni fa

    ti sei comprata una super tenda da campeggio e non la sai montare? da non crederci!

    hai guardato nel Manuale delle giovani marmotte? :)

    vedi se questi ti aiutano

    http://www.sanvito1.org/tecniche/tende/tenda2.php

    http://sites.google.com/site/scoutportici2/latenda

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.