Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 9 anni fa

Cambio lampada o proiettore?

ho un proiettore benq mp720p, devo cambiare lampada ma ho visto che costa sui 300€ e mi chiedevo se valeva forse la pena cambiare tutto il proiettore e prenderne uno nuovo..purtroppo non me ne intendo e non so se le specifiche del mio proiettore sono di buon livello oppure no...voi cosa dite? io vorrei spendere il meno possibile in goni caso...

Aggiornamento:

io ho provato a vedere in giro su internet il minimo che ho trovato è 200€ per una lampada nuova...su ebay ho visto prodotti provenienti dagli stati uniti e arrivo sui 120€ comprese le spese di spedizione anche se non so come funziona, nel senso mi mettono 44€ di costi ma non vorrei che una volta arrivata a casa il pacco mi facessero pagare ulteriori spese di trasporto...sennò provate a darmi voi dei link dove trovare le lampade a 100€...grazie in anticipo per tutte le risposte, siete molto d'aiuto... :-)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao. Su questo sito la lampada costa la metà http://www.lampadaperproiettore.it/projectorandmod... Non so se può esserti utile. Il proiettore costa di media sui 900.00 € quindi se proprio non ha troppi anni ti conviene tenerlo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    trecento euro sono un po troppi per una lampada, io avevo sentito 100, 150 euro, non è che la stai comprando ad un asta ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Mi sembra strano una lampada di 300 euro...allora cosi cosi uno ogni volta ke deve cambiare lampada prende un proiettore nuovo???? informati bene sui prezzi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.