Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 9 anni fa

Cambio lampada o proiettore?

ho un proiettore benq mp720p, devo cambiare lampada ma ho visto che costa sui 300€ e mi chiedevo se valeva forse la pena cambiare tutto il proiettore e prenderne uno nuovo..purtroppo non me ne intendo e non so se le specifiche del mio proiettore sono di buon livello oppure no...voi cosa dite? io vorrei spendere il meno possibile in goni caso...

Aggiornamento:

io ho provato a vedere in giro su internet il minimo che ho trovato è 200€ per una lampada nuova...su ebay ho visto prodotti provenienti dagli stati uniti e arrivo sui 120€ comprese le spese di spedizione anche se non so come funziona, nel senso mi mettono 44€ di costi ma non vorrei che una volta arrivata a casa il pacco mi facessero pagare ulteriori spese di trasporto...sennò provate a darmi voi dei link dove trovare le lampade a 100€...grazie in anticipo per tutte le risposte, siete molto d'aiuto... :-)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Ciao. Su questo sito la lampada costa la metà http://www.lampadaperproiettore.it/projectorandmod... Non so se può esserti utile. Il proiettore costa di media sui 900.00 € quindi se proprio non ha troppi anni ti conviene tenerlo!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

trecento euro sono un po troppi per una lampada, io avevo sentito 100, 150 euro, non è che la stai comprando ad un asta ?

• Anonimo
    9 anni fa

Mi sembra strano una lampada di 300 euro...allora cosi cosi uno ogni volta ke deve cambiare lampada prende un proiettore nuovo???? informati bene sui prezzi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.