Vale_Kar ha chiesto in SaluteMedicina alternativa · 9 anni fa

Strumento per riconoscere i princìpi di cui il nostro corpo ha bisogno, lo conoscete?

Ciao a tutti!

Ieri sono stata in erboristeria per prendere qualcosa per "ricaricarmi" visto che in questo periodo l'energia sembra svanita...

Dopo che ho spiegato la mia situazione, l'erborista ha preso una serie di prodotti che pensava adatti al mio problema, dopodiché ha fatto un test energetico: dovevo tenere la mano sospesa sopra al prodotto e lei metteva tra questo e la mia mano, uno strumento formato da una sottile asta di metallo che finiva con un cerchio all'estremità. Se l'asta rimaneva ferma, il mio corpo non aveva bisongo di quel prodotto, se invece l'asta oscillava tra me e il prodotto, vuol dire che ne avevo bisogno.

Anche se credo all'energia che ci circonda, sono un po' scettica di fronte alle persone che la dimostrano in questi modi... quindi volevo informarmi meglio a proposito.

Nessuno di voi ne ha mai sentito parlare? Sapete dirmi come si chiama questo strumento?

Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà e buona giornata a tutti!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

È un pendolino da radioestesia, nessuna evidenza scientifica di funzionamento, ha la stessa efficacia terapeutica e diagnostica dell'uso dei tarocchi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.