Vi siete mai travestiti da donna?

Se si, come?

12 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ahahahah si, quest'anno alla festa di carnevale tra amici; o meglio mi hanno travestito, perché ero l'unico vestito normalmente (scarpe bianche, jenas bianchi, camicia bianca e meglio nero)... Mi hanno messo una minigonna, tacchi a spillo (mi chiedo come fanno le raga a camminarci, io ce l'ho fatta solo dopo aver bevuto un bel po'), una sorta di maglietta con strass e una parrucca biondo platino... Più ovviamente sotto la maglietta un reggiseno di una mia amica che ha una 3° abbondante, imbottito con chili di carta igienica (non avete idea di quanto fosse bello il mio seno, mi sarei scop**** da solo)... Poi una mia amica mi ha messo lo smalto e mi ha truccato (devo dire che il trucco mi sta davvero bene)... Il "problema" è che a notte inoltrata non tutti i miei amici avevano ben presente che io fossi un ragazzo, e ho ricevuto avances da un bel po' di loro, tutti etero da sobri (ma, come si suol dire, in vino veritas XD)... Anche se bisessuale, ho dovuto rifiutare visto che solo la mia ex era a conoscenza della mia vera natura (quella pervertita, quando stavamo insieme, desiderava pure che io scopassi con un raga davanti a lei O.O) e non mi andava di espormi davanti a gente non in grado di tenere per se le cose altrui...

• Mi travestivo da donna tutti i giorni,tacchi,rossetto rosso e abiti attillati.

Poi ho capito non faceva per me.

Fonte/i: Nonsense=)
  • Anonimo
    10 anni fa

Tutti i giorni gioia! Baci e Amore a tutti =*

• Anonimo
    10 anni fa

Per un orribile spettacolino in un villaggio vacanze.. mi hanno fatto mettere una orribile parruccona bionda che pizzicava peggio della lana + grezza...

Mai più U_u

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

tutti i giorni xD

• -___-
    Lv 7
    10 anni fa

certo,quando ero piccolo mi piacere indossare la pelliccia di mia mamma e le sue scarpe =)

ma quale bambino -maschio o femmina che sia- non l'ha mai fatto???

• 10 anni fa

Avrei le tette un po' troppo pelose per i gusti degli uomini...

• 10 anni fa

no, mai

• Anonimo
    10 anni fa

Si certamente, quando lo faccio amo indopssare gonne e camicetta, reggiseno slip e quant'altro donna, rossetto e parrucca.

• 10 anni fa

chiedilo a tua mamma ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.