Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 10 anni fa

e' così pessimo l'n900?? sento pareri discordanti..?

c'è chi dice che èstupendo altri invece no.. qualcuno saprebbe dirmi qual è la verità? ho il c6 e mi fa schifo.. vorrei cambiarlo con questo faccio male?

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

intanto... non ascoltare le risposte precedenti.. dato che N900 non ha symbian !! e dicendo ciò... è sicuro che non sanno di cosa stanno parlando! poi N900 a differenza di tutti gli altri non è un telefono su macchina virtuale java (come gli android o gli iphone) ma un pc in miniatura con sistema linux based (MAEMO5) ..e come tutti i pc puoi anche installare altri sistemi operativi.. per esempio a giorni verrà presentato il sistema operativo meego che funzionerà anche su N900.. oppure lo stesso sistema Android i pareri discordi su questo terminale nascono dal fatto che essendo un pc... ha tutte le problematiche connesse, come comandi da conoscere, procedure..

...posso dirti che comunque si tratta di uno spettacolare.. forse l'unico esempio di telefono con una community di sviluppatori internazionali che lavora in sinergia allo sviluppo di applicazioni e software quasi totalmente gratuito ed open source...

...certo si tratta di un apparecchio nato ad agosto 2009 (notevolmente all'avanguardia rispetto a tutti i 'telefonini' in commercio con la miglior navigazione web (visualizzi come sul pc di casa), la possibilità di far girare i giochi della playstation.. del nintendo.. amiga.. colecovision.. gameboy.. ed altri (collegando il mouse.. o il gamepad della playstation3)

ma oggi, tra gli apparecchi tecnologici. 1 anno e mezzo è un eternità! ed anche se puoi chattare su fb.. fare sniffing.. o decriptare le password wifi.. o guardare filmati su fb o youtube.. o entrare nel sito della banca per fare quello che fai dal pc di casa.. o guardare i canali rai.. o i canali tv in streaming, o il televideo.. o giocare a farmville direttamente come sul pc...

Quindi per chiudere ti dico che te lo consiglio solo se sei un vero appassionato di pc e tecnologia altrimenti prendi un android o un iphon classici.. oppure aspetti l'uscita di Nokia N9 o gli LG che verranno presentati la prossima settimana con OS meego (che però non conosciamo ancora)

• 10 anni fa

sì fa abbastanza schifo:è vechhio(praticvamente è stato un flop),pochisiim eapplicazioni, è enorme e pesante come un macigno.

comprati un cellulare che abbia android.

• 10 anni fa

si! ha il sistema symbian che ha poche applicazione e la navigazione internet fa skifo! ti consiglio un cellulare android: (samsung galaxy next 150 €) (lg optimus one 180 €) (sony ericsoon x10 non mi ricordo il prezzo) oppure punta sui cellulari bada os. x es. (samsung wave lite 129 €) (samsung wave pro stesso prezzo) (samsung wave si agira sui 250 €) oppure prendi il samsung star wifi (cè un offerta su un negozio che non mi ricordo il nome che adesso costa 79 €) ti consiglio android pero anche bada non è male!

• 10 anni fa

se ti fa skifo il c6 allora ti fara skifo l'n900, xke il sistema SYMBIAN e sempre lo stesso, cioè appunto uno skifo..gli android sono moooooooooooooolto meglio, ad esmpio il samsung galaxy mini (199 e) il samsung galaxy ace (299 €) o il samsung galaxaxy s (399 €) o lg optimus dual (499 €) o samsung galaxy s2 (599 €)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

non so

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.