Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

aiuto x moda estate!!!?

ciao.

per l'estate mi piace avere capi firmati e belli.

quindi ho bisogno di consigli su consigli.

orecchini ad esempio va bene tiffany??? costumi??? marca occhiali rayban??? belle cose mi raccomando e bei consigli da vestiti a accessori perfino trucco e capelli. sbizzarritevi.

mi racccomando io vedo i consigli ma voglio la risposta di una certa lunghezza!! buona fortuna che vinca il migliore anche 10 pumti se bella risposta grazie 1000 in anticipo

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    allora, per quanto riguarda i costumi da bagno, quelli della Guess sono davvero carini, c'è ne uno leopardato rosa, non so quanto possa piacerti, dipende dai gusti ovviamente... oppure puoi optare per un pezzo intero.. sempre della Guess, nero.. in tessuto lucido, che è perfetto per una festa di sera in piscina!! ;) (ecco qui... http://www.guess.eu/Guess/IT/Donna/Beachwear/Charm...

    la Guess mi piace molto come marca, infatti trovi anche dei gioielli veramente belli... senza parlare delle borse a dir poco fantastiche!

    ci sono anche magliette e shorts stupendi!

    comunque se vuoi andare su qualcosa di più sportivo c'è Abercrombie & Fitch, oppure Hollister, che fanno anche loro cose carine.

    c'è anche Miss Sixty... i costumi non mi piacciono molto, ma per quanto riguarda i vestiti e le borse trovi anche delle cose bellissime, per una serata fuori! (per esempio questo, a me piace un sacco! http://www.misssixty.com/item/store/MISS+SIXTY/tsk...

    occhiali da sole... mmmh... penso che i classici Aviator di RayBan faranno comunque il loro bel figurone, oppure i Wayfarer... che trovi in tutte le tonalità e fantasie, li puoi abbinare a tutto!

    Tiffany senza dubbio è fantastica... una bella collana lunga, con il tipico cuore di Tiffany & Co stia a meraviglia con una canottiera magari un po' larghina, shorts... un cardigan che arriva a metà sedere circa, non si sa mai il tempo che farà! io non amo molto le ballerine, perciò secondo me starebbero bene un paio di sandali a gladiatore...

    al posto del cardigan puoi mettere anche una camicia, di quelle a quadri, che insomma, trovi dappertutto, se ha le maniche lunghe risvoltale fino ai gomiti... a questo starebbero bene o un paio di Converse, oppure le Lacoste quelle basse...

    per i capelli, non so cosa dirti visto che non so come sono, ma se sono abbastanza lunghi puoi farteli mossi, con qualche colpo di sole se magari sono abbastanza chiari, credimi, in spiaggia stanno benissimo!

    se invece li vuoi per la sera, puoi farli sempre mossi, ma magari con una molletta o una rosa, che comunque daranno un'aria più elegante.

    se li hai lisci, di solito scalati stanno bene...!

    trucco... mmmh... per il giorno, io ti consigliere semplice fondotinta, una striscia di liner, e puoi usare il piegaciglie e dopo applicare un buon mascara, per la bocca, lucidalabbra...

    per quanto riguarda la sera, puoi usare una matita nera, dentro l'occhio, sia sopra che sotto, un ombretto steso sulla palpebra, che va abbinato con i vestiti, anche qui.. piegaciglie... mascara... da mettere anche sotto... da un effetto più profondo allo sguardo...

    per quanto riguarda la bocca, se il trucco è sulle tonalità del bianco, grigio, argento... un bel rossetto vivace è perfetto.. se invece l'ombretto è scuro, magari sulle labbra di può utilizzare un rossetto di tonalità più chiare, un bel rosa carne...!

    spero di esserti stata d'aiuto.. se hai bisogno di qualcos'altro, chiedi pure!!

    Fonte/i: io!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • croke
    Lv 4
    3 anni fa

    Quest'assets GIALLO GIALLO GIALLO e GIALLO! il giallo è perfetto è estivo e poi è allegro.. lasciamo da parte le maglietta nere e cupe.. consistent with sempre giallo e altri colori come verde rosso arancione.. mettendoli naturalmente con gusto e sempre essendo unici nel proprio stile :) !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Ciao,

    condivido quello che dici; è bello vestirsi bene con qualcosa di una bella marca.

    Io personalmente compro spesso in questa pagina: http://www.facebook.com/pages/Sue-Bee/142840042455...

    I vestiti e gli accessori che ci trovo mi piacciono molto, costano davvero poco ma sono davvero di ottima qualità. Giusto adesso stanno lanciando la summer collection 2011; magari trovi lì qualcosa che ti piace. Il marchio non è ancora conosciutissimo, ma piace molto. =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anna
    Lv 4
    9 anni fa

    quindi firmati per partito preso? ci sono tante cose non formate che sono belle. E poi formato non vuol dire nulla, anche calzedonia è firmata allora

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Una buona marca di costumi è Colmar:

    http://www.roseinthewind.com/moda-shopping/collezi...

    con il copricostume:

    http://www.roseinthewind.com/moda-shopping/collezi...

    Se vai avanti ci sono altre foto di costumi bellissimi.

    Gli orecchini Tiffany vanno bene.

    Per i vestiti una marca carina è Puerco Espin ti metto il link del catalogo:

    http://www.puercoespin.it/

    Capelli:

    code alte con chignon come queste:

    http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.tent...

    Poi treccine, code alte normali capelli sciolti con cerchietti particolari

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • -El
    Lv 6
    9 anni fa

    ma quanti anni hai? sarebbe d'aiuto ...

    se lo aggiungi ripasso e rispondo per bene ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    ciao cara, bella domanda!

    allora partiamo dall' inizio... capelli: a me piacciono lunghi e mossi ma se hai paura del caldo prova un taglio sulle spalle anche se per esperienza ti dico che si suda comunque...

    poi si per i gioielli buttati su tiffany o louis vuitton, ysl fa cose molto belle per l'estate... ripensandoci eviterei tiffany che fa cose piu raffinate per l'inverno quest'estate vanno i colori quindi dai un occhiata a ysl!!! non snobbare nemmeno i low cost tipo zara e h&m perche fanno cose carine :)

    per gli occhiali da sole se non vuoi comperare un modello che poi magari non andrà piu buttati sui ray ban ma se vuoi osare prada quest'anno ha fatto proprio dei begli occhiali da sole!

    per i vestiti io frequento molto i low cost perche poi mi sbizzarisco meglio in borse e scarpe.. quindi come detto prima ti consiglio h&m e zara o bershka... e ora borseee, allora come ti ho detto la parola dell'estate sarà: COLORE, quindi hai visto le candy bag di furla? io ne ho due ahah e le bellissime borse di pelle da zara? e anche le borse di chanel quest'anno sono bellissime!!!

    per le scarpe io quest'estate punterò su tacchi medi e alti, evitando le ballerine che appiattiscono.

    bè spero di averti aiutato un bacioneeee

    Fonte/i: le mie idee
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Gli orecchini tiffany vanno benissimo o anche il modelloclassico di chanel a bottone..occhiali nonsaprei dipende dalla forma del tuo viso ma persol e ray ban sono perfetti!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.