Sondaggio sui vestiti :D?

Ciaoooo :-D

mi è venuto in mente questo sondaggio sui vestiti... spero vi piaccia :-D

1Hai già fatto il cambio di stagione nel tuo armadio?

2Che tipo di jeans ti piace? (stretti, a sigaretta,... ect)

3Che colore ti piacciono i jeans? chiari o scuri?

4Ti piacciono i jeans stracciati?

5Ti piacciono le minigonne?

6Preferisci le minigonne di jeans o di altri tessuti?

7Preferisci la minigonna o una gonna al ginocchio o lunga?

8Hai più capi d'abbigliamento invernali o estivi?

9Preferisci il look invernale o estivo?

10In estate usi le infradito o le scarpe da ginnastica?

11Ti piacciono i tacchi?

12Preferisci le canottiere con spallino o top a fascia?

13Ti piacciono gli abitini estivi?

14Li preferisci lunghi o corti?

15D'estate raccogli i capelli o li tieni sciolti?

16Ti piace mettere tanti bracciali e/o collane?

17Quale colore ti sta meglio?

18Linkami una foto che descrive il tuo look invernale?

19Linkami una foto che descrive il tuo look estivo?

20In estate preferisci mettere minigonne o pantaloncini?

21Preferisci i pantaloncini di jeans o altri tessuti?

22Quale è il tuo capo d'abbigliamento preferito?

23Ti è piaciuto il sondaggio?

24Stellina?

Aggiornamento:

alla domanda 12 non capisco perchè sono usciti gli asterischi...

cmq è canottiere a fascia :)

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    1Hai già fatto il cambio di stagione nel tuo armadio? SI

    2Che tipo di jeans ti piace? (stretti, a sigaretta,... ect) STRETTO

    3Che colore ti piacciono i jeans? chiari o scuri? SCURI

    4Ti piacciono i jeans stracciati? NON TROPPO

    5Ti piacciono le minigonne? SI

    6Preferisci le minigonne di jeans o di altri tessuti? JEANS

    7Preferisci la minigonna o una gonna al ginocchio o lunga? MINI

    8Hai più capi d'abbigliamento invernali o estivi?ESTIVI

    9Preferisci il look invernale o estivo?ESTIVO

    10In estate usi le infradito o le scarpe da ginnastica?SCARPE

    11Ti piacciono i tacchi?SI

    12Preferisci le canottiere con spallino o ***** fascia? NESSUNO

    13Ti piacciono gli abitini estivi?DIPENDE

    14Li preferisci lunghi o corti?CORTI

    15D'estate raccogli i capelli o li tieni sciolti? SCIOLTI

    16Ti piace mettere tanti bracciali e/o collane? BRACCIALI

    17Quale colore ti sta meglio? NERO FUCSIA

    18Linkami una foto che descrive il tuo look invernale?http://www.google.it/imgres?imgurl=http://img.over...

    19Linkami una foto che descrive il tuo look estivo?http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.theh...

    20In estate preferisci mettere minigonne o pantaloncini? PANTALONCINI

    21Preferisci i pantaloncini di jeans o altri tessuti? JEANS

    22Quale è il tuo capo d'abbigliamento preferito? PANTALONE NERO

    23Ti è piaciuto il sondaggio?SI

    24Stellina?SI

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    1Hai già fatto il cambio di stagione nel tuo armadio? Si ho tutto cambio estivo adesso!

    2Che tipo di jeans ti piace? (stretti, a sigaretta,... ect) Stretti

    3Che colore ti piacciono i jeans? chiari o scuri? Scuri con motivi particolari!

    4Ti piacciono i jeans stracciati? Molto !

    5Ti piacciono le minigonne? Abbastanza

    6Preferisci le minigonne di jeans o di altri tessuti? Assolutamente Jeans!

    7Preferisci la minigonna o una gonna al ginocchio o lunga? Al ginocchio

    8Hai più capi d'abbigliamento invernali o estivi? Estivi!

    9Preferisci il look invernale o estivo? Estivo =)

    10In estate usi le infradito o le scarpe da ginnastica? Infradito le preferisco

    11Ti piacciono i tacchi? Si anche se sono più da sneakers, reebok e all star, non rinuncio mai a una bella scarpa col tacco nera o bianca alla base

    12Preferisci le canottiere con spallino o ***** fascia? Canottiere ...

    13Ti piacciono gli abitini estivi? Tantissimo!

    14Li preferisci lunghi o corti? Corti

    15D'estate raccogli i capelli o li tieni sciolti? Sciolti

    16Ti piace mettere tanti bracciali e/o collane? Sono oscena per quanti ne ho addosso XD tra un po' non si vedono i polsi ! TANTISSIMO comunque

    17Quale colore ti sta meglio? I collori caldi giallo/rosso/arancione e anche il nero&white

    18Linkami una foto che descrive il tuo look invernale?

    http://www.trendinshop.com/images/horn%20hood.jpg cioè felpe!

    http://club.dennyrose.it/images/Articoli/01740/Den... jeans cavallo basso

    http://3.bp.blogspot.com/_sqZaz8Erdaw/SbT5t4MpMdI/... sneakers

    http://neonisi.s3.amazonaws.com/items/10/103620/hi... cappelli

    19Linkami una foto che descrive il tuo look estivo?http://image01.bonprix.de/bonprixbilder/bundles/ar... oppurehttp://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.poly...

    20In estate preferisci mettere minigonne o pantaloncini? Pantaloncini !

    21Preferisci i pantaloncini di jeans o altri tessuti? Jeans

    22Quale è il tuo capo d'abbigliamento preferito? Jeans =)

    23Ti è piaciuto il sondaggio? Moltissimo!

    24Stellina? Certo!

    Un saluto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    1Hai già fatto il cambio di stagione nel tuo armadio? insomma

    2Che tipo di jeans ti piace? (stretti, a sigaretta,... ect) a sigaretta

    3Che colore ti piacciono i jeans? chiari o scuri? sull'azzurro che magari in alcuni punti sono sfumati

    4Ti piacciono i jeans stracciati? insomma, se sono molto stracciati allora no

    5Ti piacciono le minigonne? dipende e poi io le indosso sempre coi leggins sotto

    6Preferisci le minigonne di jeans o di altri tessuti? di jeans

    7Preferisci la minigonna o una gonna al ginocchio o lunga? gonna corta

    8Hai più capi d'abbigliamento invernali o estivi? metà e metà credo, forse più roba estiva

    9Preferisci il look invernale o estivo? primaverile :-D

    10In estate usi le infradito o le scarpe da ginnastica? le infradito solo al mare o per casa ma nemmeno quelle da ginnastica, uso i sandali o le zeppe o quelle in stile gladiatore, insomma scarpe aperte

    11Ti piacciono i tacchi? sono belli ma non li indosso mai

    12Preferisci le canottiere con spallino o ***** fascia? entrambe

    13Ti piacciono gli abitini estivi? sì

    14Li preferisci lunghi o corti? non troppo lunghi ma nemmeno troppo corti

    15D'estate raccogli i capelli o li tieni sciolti? li raccolgo ma per il caldo e per comodità avendo i capelli lunghi

    16Ti piace mettere tanti bracciali e/o collane? tanti no

    17Quale colore ti sta meglio? ma di vestito? non so forse i colori chiari

    18Linkami una foto che descrive il tuo look invernale? non dico che sia propriamente uguale uguale ma insomma: http://stealthestyle.com/wp-content/uploads/2007/0...

    19Linkami una foto che descrive il tuo look estivo? anche qui non dico che sia uguale ma come abbigliamento più o meno sì: http://www.coutureinthecity.com/wp-content/uploads... (senza la giacca-camicia sopra però)

    20In estate preferisci mettere minigonne o pantaloncini? pantaloncini ma solo nei posti di mare

    21Preferisci i pantaloncini di jeans o altri tessuti? jeans

    22Quale è il tuo capo d'abbigliamento preferito? jeans

    23Ti è piaciuto il sondaggio? sì

    24Stellina? l'avevo già messa ^_^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Heilà :3

    1. Certo '-' Finalmente :3

    2.A sigaretta *Q*

    3.Blu e neri :D

    4.Un po' :3

    5. No,ma le gonne quelle normali sì,avoglia xD

    6.Jeans in generale :D

    7.Gonna al ginocchio :D

    8.Invernali,perchè ne ho presi di più con i sconti.

    9.Invernale '-'

    10.Uso le ballerine xD

    11.Sì,ma c'è un limite,preferisco le converse :D

    12.Con spallino,le canottiere,ma i vestitini a fascia :D

    13.Certo :3

    14.Abbastanza corti :D

    15.Sciolti,sempre li tengo sciolti xD

    16.Bracciali,sì,ma quelli a filo hai presente? :3

    17.Blu :D,almeno così dicono

    18.Più o meno così http://farm4.static.flickr.com/3291/3117247513_1d8...

    19.http://i43.tinypic.com/dom24z.jpg

    20.Pantaloncini :3

    21.Jeans :3

    22.Pantaloni blu :3 , e una maglia bianca con la faccina sorridente :3

    23.Yeah :3

    24. Ma Scerto :D

    Ciaooo :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    1Hai già fatto il cambio di stagione nel tuo armadio? sì

    2Che tipo di jeans ti piace? (stretti, a sigaretta,... ect) a sigaretta e jeggins, attualmete mi piacciono molto con il risvolto

    3Che colore ti piacciono i jeans? chiari o scuri? entrambi

    4Ti piacciono i jeans stracciati? per niente

    5Ti piacciono le minigonne? non le amo

    6Preferisci le minigonne di jeans o di altri tessuti? di cotone

    7Preferisci la minigonna o una gonna al ginocchio o lunga? a vita un po' alta

    8Hai più capi d'abbigliamento invernali o estivi? inverlali credo

    9Preferisci il look invernale o estivo? diciamo primaverile!

    10In estate usi le infradito o le scarpe da ginnastica? infradito

    11Ti piacciono i tacchi? oh si

    12Preferisci le canottiere con spallino o ***** fascia? con le spalline

    13Ti piacciono gli abitini estivi? sì, li adoro

    14Li preferisci lunghi o corti? un po' corti, poco più lunghi diu metà coscia

    15D'estate raccogli i capelli o li tieni sciolti? sciolti o più spesso così:http://www.google.it/imgres?imgurl=http://imalbum....

    16Ti piace mettere tanti bracciali e/o collane? tanti bracciali sottile e una collana lunga (solitamente la chiave) e il mio cuoricino

    17Quale colore ti sta meglio? blu e bianco

    18Linkami una foto che descrive il tuo look invernale? http://www.polyvore.com/cgi/set?id=24225654&.local...

    19Linkami una foto che descrive il tuo look estivo?http://www.polyvore.com/spring/set?id=29663391

    20In estate preferisci mettere minigonne o pantaloncini?pantaloncini

    21Preferisci i pantaloncini di jeans o altri tessuti? altri tessuti, cotone

    22Quale è il tuo capo d'abbigliamento preferito?borse! anche se sono accessori

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    1Hai già fatto il cambio di stagione nel tuo armadio? certo :)

    2Che tipo di jeans ti piace? (stretti, a sigaretta,... ect) stretti

    3Che colore ti piacciono i jeans? chiari o scuri? scuri

    4Ti piacciono i jeans stracciati? un po'

    5Ti piacciono le minigonne? no

    6Preferisci le minigonne di jeans o di altri tessuti? nessuna delle due

    7Preferisci la minigonna o una gonna al ginocchio o lunga? non uso proprio gonne xD

    8Hai più capi d'abbigliamento invernali o estivi? estivi xD

    9Preferisci il look invernale o estivo? estivo

    10In estate usi le infradito o le scarpe da ginnastica? un po' tutti i tipi

    11Ti piacciono i tacchi? carini

    12Preferisci le canottiere con spallino o ***** fascia? entrambe

    13Ti piacciono gli abitini estivi? tanto

    14Li preferisci lunghi o corti? non lunghissimi ne cortissimi

    15D'estate raccogli i capelli o li tieni sciolti? dipende

    16Ti piace mettere tanti bracciali e/o collane? a volte

    17Quale colore ti sta meglio? blu

    18Linkami una foto che descrive il tuo look invernale? mmm...dove la vado a prendere?

    19Linkami una foto che descrive il tuo look estivo? lo stesso di prima

    20In estate preferisci mettere minigonne o pantaloncini? pantaloncini

    21Preferisci i pantaloncini di jeans o altri tessuti? altri tessuti ma anche di jeans

    22Quale è il tuo capo d'abbigliamento preferito? jeans

    23Ti è piaciuto il sondaggio? caruccio

    24Stellina? okkei

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.