greis!!! ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 10 anni fa

pelle in eccesso palestra..aiuto?

ciao a tutti volevo chiedervi dei consigli, io sono un ragazzo di 18 anni alto 168 e peso 67.5

dopo un test antropometrico sono risultati che i miei valori di grasso nel corpo sono ottimali 9% ma purtroppo sono dimagrito tanto e anche di costituzione famigliare ho i fianchi a parte quando avevo 5 anni(prima di ingrassare) e ora in pratica ho nella pancia sotto l'ombelico nei fianchi la pelle in eccesso e in tutto il corpo la pelle allungabile, faccio palestra 3 volte a sett con 40 min di corsa e alimentazione con 140g di proteine circa al giorno ma nn se ne vedono di risultati..secondo voi x levare i fianchi e la pancia inn eccesso devo aumentare il muscolo??

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao. Sono un personal trainer.

Dunque... per riempire il ventre di muscoli, non si puo' fare, perché oltre a sviluppare gli addominali, gli obliqui e i lombari della schiena, non si puo fare, nel senso che non ci sono altri muscoli oltre a questi, e oltretutto non possono essere ingrossati di molto.

Comunque allenali, perché la situazione migliorerebbe lo stesso.

Per quanto riguarda i 140gr di proteine al giorno. SONO TROPPE.

Finirai per ritrovarti i valori del sangue con la Creatinina Siero elevata. La Creatinina Siero é indice del corretto funzionamento dei reni. Se il valore sale, significa che stanno faticando a filtrare il sangue.

Non ritrovarti a 50 anni che devi andare in dialisi!!!

Massimo 1,5gr per chilo corporeo. Oltre rischi di grosso.

NON ESAGERARE CON LE PROTEINE... TI PREGO. NON ROVINARTI!

Massimo 100gr al giorno, che sono già tantissimi.

Ciao :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.