promotion image of download ymail app
Promoted

Forse mi faccio inutili pare....?

...ma ho acquistato un appartamentino(80 mq)ai piedi di alcune colline con vista su di esse. L'interno mi piace perché è suddiviso bene, ha finiture in bianco laccato e 2 belle logge. Ecco è questo il mio cruccio: le logge. Sono sicuramente lunghe e spaziose ma..hanno il parapetto di cemento! Non potevano mettere una ringhiera? Ditemi qualcosa di positivo sui parapetti in cemento... :-)

Ciao e grazie a TUTTI !

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Io ormai da alcuni anni abito in una casa con lo stesso problema e ...... Mi spiace dirlo hai perfettamente ragione. Quando guardo fuori dalla porta finestra mi spiace molto vedere celato anche in parte un bel paesaggio. Io alla fine ho ricoperto in parte il parapetto di cemento con un bel rampicante di roselline. Almeno quando guardo la casa dal giardino e' decisamente più bella di prima. Nelle roselline ho intrecciato un filo con luci al led da esterno e di sera l'effetto e' ancora migliore.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • >zen<
    Lv 7
    9 anni fa

dipende dall'epoca in cui le logge sono state costruite e dalla necessità o meno di risparmiare nel costo di costruzione

non trovo poi così orribile il parapetto pieno, ha i suoi vantaggi, per esempio ti puoi stradiare per prendere il sole senza che nessuno ti veda

• 9 anni fa

Se ti piace la decorazione e non hai paura di sembrare un pò eccentrico prova ad imaginare un trompe l'oeil sul quel parapetto ..... magari scopri che dalla cucina si itravede il mare!

Fonte/i: www.houseartweb.com
  • 9 anni fa

metti delle piante, come le ortensie, in grandi vasi, e non li vedrai più. Inoltre ripareranno le piante dal vento e dal sole troppo forte.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.