? ha chiesto in Elettronica di consumoVideocamere · 9 anni fa

Videocamera Panasonic tm900?

Ho una panasonic tm900 ed un Mac sul quale vorrei montare i miei filmati, però ho visto che almeno per imovie il formato massimo quello in 1080p non è supportato, per adesso mi limito a filmare con il formato di livello più basso; ma volendo sfruttare a pieno la videocamera esistono programmi per mac che permettano di montare mantenendo la qualità più alta, (senza convertire il formato)....grazie

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Salve!

    Se non sbaglio Adobe Premiere CS5.

  • Anonimo
    9 anni fa

    è uguale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.